Gattini scoprono di aver paura delle zucchine (VIDEO)

Sono tante le paure che un gattino potrebbe avere, ma una supera di gran lunga le altre, stiamo parlando delle terribili zucchine! verdure così temibili da far saltare in aria qualunque felino

Ci sono molte cose delle quali avere paura in questo mondo, per noi esseri umani è ovvio, si tratta di un comportamento naturale. Stesso discorso vale per i gattini, che, per qualche assurdo motivo, hanno paura delle zucchine.

gattini paura di molte cose

Esatto, no, non avete letto male, zucchine, quelle verdure per le quali molti vanno pazzi, gustose da mangiare e perfette per…spaventare i nostri amici a 4 zampe.

Alcuni proprietari un po’ dispettosi, consapevoli di questa rimostranza, ne hanno tratto profitto.

Ed ecco che troviamo un video su Youtube con più di 16 milioni di visualizzazioni che vede come protagonisti i felini alle prese con le zucchine. Non tutti i gatti sembrano avere paura, alcuni anzi non reagiscono proprio.

Altri sembrano quasi non accorgersi della presenza dell’ortaggio nelle loro vicinanze o ci passano accanto senza degnarlo di attenzione. Ma i più divertenti sono coloro che hanno paura, che saltano dal terrore, che fuggono per lo sbigottimento.

gatti zucchine nascoste dietro

I proprietari cercano di sfruttare un momento di apparente calma per “innescare la miccia”, ossia porre la zucchina nelle vicinanze. Cosi facendo, per il micio arriva il momento di girarsi e Bam! Sorpresa!

gatti reazione quando vedono zucchine

Ora, le reazioni sono esilaranti, a volte fanno piangere per le risate e su questo ci troviamo d’accordo con moltissimi utenti. Ciò che non capiamo e del quale vorremmo avere una spiegazione, è il perché della paura nei confronti di semplici verdure verdi.

Alcune persone sostengono che lo spavento derivi dal fatto che i gatti non se l’aspettino; fino ad un attimo prima non c’era nulla, di seguito si voltano e fanno la conoscenza di questi esseri verdi dalla forma insolita.

gattini inermi dinnanzi zucchine

Il ragionamento è valido e tendiamo a prenderlo per giusto. Dobbiamo assolutamente sottolineare come l’aggiunta di effetti sonori sia davvero perfetta e adeguata al momento; il video è in grado di far sorridere chiunque, tutti tranne i gatti probabilmente.