Gattini si ritrovano dopo la separazione

Questi gattini vengono separati alla nascita ma non sapevano che si sarebbero ritrovati per poi guarire insieme

Questa storia davvero commovente vi farà rendere conto di quanto sia forte il legame di sangue dei nostri piccoli animali a quattro zampe. Questi due gattini che si ritrovano, che potete vedere in queste foto dolcissime mentre si abbracciano, non sapevano che dopo la separazione di sarebbero ritrovati. Non sappiamo con esattezza la loro storia, ma sappiamo che, essendo due randagi, la strada li aveva separati. E loro pensavano che non si sarebbero mai più rivisti. Invece il destino ha voluto per loro questo lieto fine bellissimo, rincontrandosi si sono fatti coraggio a vicenda e ora sono due splendidi gattoni che cercano una casa che li possa accogliere insieme ì, e soprattutto per sempre.

I due piccoli pelosetti vivono felici, ora, ma quello che passarono sulla strada, e le terapia che dovettero seguire furono molte. E noi siamo qui oggi, per raccontarvi questa storia davvero commovente di una forza fuori dal normale. Ecco a voi la loro bellissima storia.

I due gattini dolcissimi che si ritrovano, ora si chiama Meep e Molly, e vivono in Carolina del Nord. Qui venne trovato prima Meep, il maschietto, lungo una strada. Fortunatamente a trovarlo fu Sarah Kelly, che lo prese subito con se e lo portò al Murphy’s Law Animal Rescue. Qui i medici, preparatissimi, si misero immediatamente all’opera per salvargli la vita. Infatti, Meep, aveva gli occhietti chiusi a causa di una grave infezione alle vie respiratorie superiori, ed era ricoperto di pulci su tutto il corpo.

La terapia non era uno scherzo e Meep aveva estremamente bisogno di affetto e vicinanza. Fortunatamente per lui, arrivò, qualche giorno dopo, la sua sorellina biologica. Infatti, Sarah venne chiamata al cellulare, e venne così informata che lungo la strada c’era una piccola pelosetta color arancio, solo e malnutrita. Così Sarah corse a prenderla e la portò dove si trovava Meep. I due si riconobbero subito, si abbracciarono, e più tardi si scoprì che erano fratelli biologici.

Meep con l’aiuto della sua sorellina Molly riprese in maniera eccellente. Non aveva più neanche un segno della malattia e soprattutto grazie a Molly ha trovato la forza di reagire.

LEGGI ANCHE: Nene e Nico, due fratellini adottati dalla stessa famiglia

Articoli correlati