Gattini si spaventano: i momenti terribili

Questi due gattini vivono degli attimi totalmente terrificanti a causa di un serpente che si era nascosto dentro l'albero di Natale

Penso che quasi tutti voi che state leggendo ora questa notizia avrete fatto l’albero di Natale. Ebbene, proprio dopo aver fatto l’albero di Natale questi due gattini si spaventano terribilmente, vediamo insieme il perché. Questo periodo di gioia porta la famiglia ad essere più unita che mai e fare tutto insieme, dalle decorazioni, all’albero, al presepe e ai dolci. Tutto questo amore lo si condivide per tutte le feste natalizie e niente potrà rovinarcelo. Tranne un gigantesco e velenoso serpente nascosto dentro l’albero più decorato dell’anno. E’ proprio da qui che uscì un grandissimo serpente che spaventò moltissimo questa famiglia e soprattutto i due gattini.

Che con un fiuto infallibile già avevano capito che c’era qualcosa che non andava. Infatti, sappiamo benissimo che i nostri piccoli batuffoli con i baffi hanno una vista acutissima. E quindi scorgono molto prima di noi animali indesiderati, come questo qui, di questa storia. Loro sapevano da un pezzo che c’era qualcosa che non andava ma i loro genitori adottivi non capirono immediatamente cosa loro gli volessero dire. Ecco a voi il racconto di questi momenti concitati e terribili.

Questi due gattini si spaventano, e sfiderei chiunque a non spaventarsi in una situazione simile. Infatti, iniziò tutto con la preparazione delle decorazioni natalizie ed in particolare con la preparazione dell’albero. A fare questa brutta esperienza fu una famiglia inglese, che si trasferì da poco in Sud Africa, a Città del Capo. Proprio qui questi due genitori con i loro due bambini e i loro due gattini stavano preparando l’albero.

E una volta ultimato si volevano godere in santa pace la loro gustosissima cena. Ma c’era qualcosa che spaventava i piccoli gatti, ma i loro genitori non colsero immediatamente cosa fosse. Così, i due pelosetti si erano seduti di fronte all’albero e lo fissavano, miagolando insistentemente. Questo fin quando dall’albero spuntò fuori un grandissimo serpente, molto pericoloso.

I due signori, che si chiamano Rob e Marcela Wild, portarono via i piccoli felini e chiamarono immediatamente le squadre speciali. Così, sono riusciti a portare in salvo i due gattini prima che il serpente li mordesse.

LEGGI ANCHE: Perché i gatti miagolano agli uccelli e li fissano intensamente?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati