Gattini sui cartoni della pizza, vediamo perché

Questi cartoni della pizza non sono come tutti gli altri questo perché la pizzeria in questione ha attivato una campagna molto interessante

Sapete molto bene che i canili e i gattili sono pieni di cuccioli che stanno solo aspettando una famiglia con la quale condividere la vita. Ed ecco, oggi vi parlerò di una bellissima iniziativa portata avanti da una pizzeria che vi lascerà di stucco. Infatti, l’idea è davvero geniale e dovremmo adottarla anche noi in Italia, la notizia ci proviene da oltre oceano. Quindi vi parlerò di alcuni gattini finiti sui cartoni della pizza, con delle foto davvero dolcissime.

Questo tipo di campagne di sensibilizzazione sono molto efficaci, perché magari chi non avrebbe mai pensato di prendere un gattino dolcissimo, vedendo la foto, cambierà idea. E penserà “magari è arrivato il momento di salvare la vita di un dolcissimo pelosetto con i baffi”. Ad ogni modo sono campagne che sensibilizzano l’animo di tutti e sono sempre efficaci, contro l’abbandono e a favore delle adozioni. Ecco a voi presentata questa bellissima iniziativa.

Questi gattini finiti sui cartoni della pizza, non sanno di essere delle star di questa pizzeria. La storia arriva da un locale di New York. E’ proprio qui che i proprietari, fieri amanti dei gatti hanno deciso di portare avanti una campagna di sensibilizzazione pro adozioni davvero bella. Infatti, sul loro cartone della pizza, oltre al loro logo “Just Pizza & Wing Co”, hanno deciso di mettere anche delle foto di gatti che cercano una famiglia. Tutto ciò con le varie informazioni sul pelosetto e i recapiti telefonici.

Insomma un’idea davvero geniale che ha portato a questa cittadina non distante da New York, Amherst, una vera e propria aria di empatia. Tutto ciò è efficace e la popolazione del posto si dice davvero felice di questa nuova idea. La pizza è qualcosa che piace a tutti e tutti la comprano, è un alimento che porta felicità all’interno delle case e così sono i nostri pelosetti. Portano gioia e amore.

Quello che la campagna pro adozione vorrebbe farci intendere è: se possiamo riportare a casa una buonissima pizza, magari un giorno possiamo portarci a casa un dolcissimo pelosetto. Che diventerà membro effettivo della nostra famiglia.

LEGGI ANCHE: Gattini intrappolati nel ghiaccio salvati con un’idea geniale: il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati