Gattini terrorizzati dal tornado aspettano che questo evento climatico passi presto (VIDEO)

Gli eventi climatici possono spaventare i pelosi, esattamente come gli uomini. Due gattini terrorizzati dal tornado aspettano che questi passi

Tutti sono a conoscenza degli eventi meteorologici che hanno coinvolto parte degli Stati Uniti d’America e che hanno provocato decine di vittime. Sfortunatamente anche due gattini terrorizzati hanno aspettato che passasse il tornado; che aveva raggiunto il loro quartiere. Anche i pelosi hanno avuto paura e il proprietario hanno deciso di filmare questo momento così difficile.

Anche gli animali possono provare moltissima paura, quando si tratta di eventi meteorologici devastanti; negli ultimi giorni gli Stati Uniti d’America sono stati colpiti da violenti tornado che hanno provocato decine e decine di vittime e anche tantissimi animali sono rimasti coinvolti. Gli animali domestici delle zone coinvolte hanno provato tantissima paura, come questi due gattini terrorizzati. È possibile vedere come i due pelosi, che si trovano chiusi in bagno, insieme ai proprietari, guardano tutto intorno a loro. Ascoltano con la massima attenzione tutto ciò che succede e i rumori provocati dal tornado non solo per nulla confortanti. Gattino spaventato trema per la paura; riesce però a trovare la felicità.

I pelosi hanno moltissima paura, uno prova a camminare, mentre l’altro resta seduto; entrambi si guardano intorno, aspettandosi di vedere qualcosa. I proprietari non riescono nemmeno a parlare, si limitano a filmare due gatti, cercando probabilmente di smorzare la tensione; questi eventi climatici sono parecchio pericolosi e il fatto che i gatti siano così nervosi significa che il pericolo era davvero alle porte. Solitamente i gatti sono animali che difficilmente si spaventano, se non ci sono reali motivazioni; in questo caso i pelosi sono entrambi terrorizzati e ciò evidenzia il pericolo in cui si trovava l’intera famiglia. Il gatto ha paura dei temporali: cosa fare per aiutarlo.

Fortunatamente per loro tutto è andato più che bene, anche se non si può sfortunatamente dire per tantissime altre persone e animali. Questi pelosi avevano tutte le motivazioni per avere paura, ma questo evento climatico non ha intaccato la loro vita. I due sono dolcissimi e fanno tantissima tenerezza; ci si augura che il clima sia clemente e che tutte le persone e i pelosi possano riprendersi da questo tragico evento. I gatti capiscono se arriva un tornado o una calamità naturale?

Leggi anche Gattino grigio abbraccia il suo peluche preferito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati