Gattini trovano una casa accogliente

Questi gattini trovano una casa accogliente dopo che passarono tutta la loro vita in strada come dei randagi

Ogni volta che un gattino randagio trova casa per noi è davvero una gioia e non vediamo l’ora di dirlo al mondo intero. Oggi vi parleremo addirittura di due gattini che trovano una casa accogliente dove vivere in allegria. I gatti randagi purtroppo rischiano di non sperimentare mai nella loro vita cosa significa essere amati. Men che meno trovarsi all’interno di una famiglia che si prenda cura di loro, che ci giochi, e che gli garantisca il cibo e la protezione di cui necessitano. E’ una storia davvero particolare quella che sto per raccontarvi, proprio perché questi gattini neri, oltre ad essere davvero teneri, hanno saputo scegliere la loro casa, con cura e attenzione. Non si può di certo dire che non siano furbi. Ecco a voi la bellissima storia di questi due pelosetti dolcissimi.

Il tutto è ambientato a Montreal, in Canada. Proprio qui due gattini neri trovano una casa per sempre, ma non senza faticare un po’. Una mattina come tante, i signori protagonisti anche loro di questa storia, sono a fare colazione, al caldo del loro camino. E’ inverno a Montreal, e sappiamo quanto, in quelle zone, può fare veramente tanto freddo. Quando ad un certo punto, si accorgono che dal giardino arrivano dei miagolii molto fievoli. Senza pensarci due volte escono dalla porta di casa, e raggiungono questi piccoli miagolii. Si trovano davanti i nostri due gattini dolcissimi e tutti neri.

La donna, fa subito per portarli dentro casa, non ha intenzione di lasciarli fuori a prendere quel freddo gelido. Il marito, cerca la loro mamma, intorno al giardino, ma di lei nessuna traccia. Dopo una notte, la loro mamma si fece fortunatamente viva, e così il giorno seguente la donna costruì un rifugio di fortuna per lei e per quei piccoli pelosetti indifesi. Così, i due coniugi decisero che li vollero tenere, e battezzarono i due pelosetti Sirius e Celestin.

Si può dire che questi due piccoli pelosetti neri abbiano deciso con cura e attenzione la casa alla quale bussare. E pur essendo molto timidi, non gli dispiace ricevere le attenzioni dei due signori, che li amano tantissimo, e ora sono una grande e serena famiglia.

LEGGI ANCHE: I gatti randagi non avranno più freddo grazie a quest’uomo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati