Gattino abbandonato da un bambino: “Mamma mi ha ordinato di buttarlo”

Un'altra storia agghiacciante ha suscitato rabbia in tutto il popolo del web: ecco cosa è successo

La storia che vogliamo raccontare oggi è stata divulgata dall’associazione ‘Randagi del Sud’ ed ha lasciato tutti senza parole. Un bambino ha infatti abbandonato un gattino cosparso di olio sotto ordine della sua mamma. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

gattino abbandonato e salvato

In un normale pomeriggio autunnale un volontario dell’associazione ‘Randagi del Sud’ si è imbattuto in un fatto piuttosto insolito. Il giovane ha notato un bambino che stava passeggiando mentre aveva tra le mani una scatola da cui sbucava la testa di un gattino.

Il volontario, che si è subito insospettito per quanto visto, ha chiesto al bambino dove stesse andando e cosa stesse facendo con il pelosetto nella scatola. Queste sono state le parole del piccolo alla domande del giovane:

La mamma mi ha detto di andare a buttarlo.

LEGGI ANCHE: Il gatto e il cane si rincontrano dopo un anno passato senza vedersi e si amano più di prima

Stando alle parole bambino, dunque, la mamma gli avrebbe ordinato di disfarsi del povero gattino il quale, nel frattempo, si trovava dentro una scatola ricoperto di lubrificante per motore. Inutile dire che il volontario dell’associazione ‘Randagi del Sud’ si è subito attivato per portare in salvo il quattro zampe.

gattino pulito

Il giovane ha portato il micio nella struttura dell’associazione dove gli altri volontari si sono presi cura di lui. Il gattino, infatti, è stato lavato e portato al suo stato originale. Attualmente queste persone dal cuore d’oro stanno lavorando sodo per trovare a questo sfortunato gattino una famiglia.

storia di un gattino

Per il micio si ricerca qualcuno in grado di accoglierlo nella propria vita e amarlo per il resto dei suoi giorni. Siamo sicuri che presto il pelosetto conoscerà una persona in grado di donargli quell’affetto e quell’amore che fino ad ora non ha mai conosciuto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La gatta ha un istinto materno così grande che diventa la mamma surrogata di una scimmietta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati