Il gatto e il cane si rincontrano dopo un anno passato senza vedersi e si amano più di prima

Un incontro magico, quello tra questi due amici inseparabili. Andiamo a conoscerli!

L’amicizia, si sa, è qualcosa che ti colpisce dritto al cuore e non ti lascia più. Un amico lo scegli e ti sarà vicino per sempre e, qualcosa del genere, lo sanno questi due piccoli pelosetti. Nonostante vengano da tutti dichiarati come nemici, il gatto e il cane protagonisti di queste righe, sono qui per sfatare questo mito. Loro sono inseparabili e questo incontro ha segnato i cuori di milioni di persone grazie alla dolcezza!

Un cane e un gatto che si annusano

Il gatto, che si chiama Bobbie, e il cane, che si chiama Winnie erano due randagi. Non avevano nessuno e la loro vita per le strade era sempre peggio; erano colpiti da fame, da sete, dalla noncuranza delle persone che gli passavano vicino senza neanche guardarli. La solitudine faceva da padrona nelle loro vite.

LEGGI ANCHE: Questo gatto arancione adora talmente tanto stare nei lavandini che i suoi padroni gliene hanno comprato uno

Ma, quando April Butler, la volontaria di un rifugio per pelosetti, li vide per la prima volta decise che doveva salvarli. Così, li porta a casa sua e spera che i pelosetti riprendano le forze nel più breve tempo possibile.

Un cane e un gatto che si guardano attraverso una porta a vetri

E così fu, i due diventarono migliori amici ed erano il gatto e il cane più felici del mondo, fino a quando April trovò una famiglia adottiva per il gattone di nome Bobbie. Ma, tutti sapevano, che i due pelosetti erano talmente amici da non volersi separare. Così, le due famiglie, ogni volta che possono, li fanno incontrare.

un cane e un gatto che si coccolano

In particolar modo, la scena che vi mostro oggi, parla proprio del loro primo incontro dopo 1 anno. Passò veramente tantissimo tempo dall’ultima volta che si videro e le loro famiglie non sapevano come l’avrebbero presa. Così, misero Bobbie su un tavolo e iniziarono a portare Winnie.

La fecero sostare prima dietro una porta a vetri in maniera che capisse che lì c’era un gattino e poi la fecero avvicinare. Ragazzi miei, i due si riconobbero all’istante e iniziarono a scodinzolare e giocare insieme come due fratelli. Lo avreste mai detto di un cane e un gatto?

LEGGI ANCHE: Il gatto si è innamorato perdutamente della decorazione di Halloween: sono inseparabili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati