Gattino abbandonato in un cassonetto: nessuno lo voleva, finché non è accaduto un miracolo (VIDEO)

Per il gattino abbandonato accanto a un cassonetto sembrava non esserci alcuna speranza, finché non è avvenuto un miracolo

Abbiamo sentito un gattino miagolare mentre eravamo in balcone, quindi siamo scesi a vedere cosa stava succedendo”. Inizia così il racconto di una coppia che ha cambiato per sempre la vita al gattino protagonista di un video che struggente è dir poco. Perché il piccolo, tutto solo e abbandonato in un cassonetto, ha rischiato seriamente di non farcela.

gattino abbandonato in un cassonetto

Stoyan e Dessy raccontano di una normale giornata d’autunno, di quelle in cui sembra che non debba accadere nulla di particolare. Eppure qualcosa ha cambiato per sempre le loro vite e soprattutto quella del gattino che hanno ritrovato accanto a un cassonetto sotto casa.

LEGGI ANCHE: Aida è una gattina speciale alla ricerca di una famiglia tutta per lei

Faceva tanto freddo e il piccolo miagolava e tremava a più non posso, come se chiedesse aiuto. Nessuno lo ascoltava, nessuno sembrava sentire i suoi lamenti e persino il gatto del quartiere passando da lì era del tutto indifferente alla situazione. Insomma, per questo piccolo batuffolo di pelo e tenerezza non sembravano esserci speranze.

La coppia non ha mai saputo se ad abbandonarlo fosse stata la sua mamma o magari un umano dal cuore di pietra che non voleva occuparsi di lui. L’unica certezza era: fare qualcosa, immediatamente! Così lo hanno preso con sé, nonostante in casa accudissero già dei gatti adulti che – almeno all’inizio – non sembravano proprio felici del nuovo arrivato. Del resto non avrebbero potuto aspettare neanche un minuto di più: con quel freddo e la pioggia il piccolo non sarebbe sopravvissuto a lungo.

Un miracolo è avvenuto per il piccolo gattino abbandonato nel cassonetto che, ricevute tutte le cure necessarie dal veterinario, è riuscito a rifarsi una vita con delle persone pronte a donargli tutto l’amore del mondo. Una di quelle storie a lieto fine che ci piace leggere e che sì, ci fanno ben sperare: tutti possiamo avere la nostra occasione e tutto improvvisamente può cambiare per il meglio!

LEGGI ANCHE: Zion, il gattino nato con un problema alle zampette

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati