Gattino abbandonato per anni resta ad aspettare il ritorno dei suoi vecchi proprietari (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici ed è splendido poterli aiutare; un gattino abbandonato per anni trova qualcuno che lo aiuta

È splendido poter aiutare qualcuno che ne ha davvero bisogno e una famiglia finalmente è riuscito ad aiutare un gattino abbandonato per anni. Il peloso è rimasto solo per sei anni, da quando i suoi ex umani hanno lasciato la casa e con la casa anche il gatto. Questo ha poi conosciuto i nuovi proprietari che si sono impegnati per renderlo felice.

Purtroppo ci sono tantissime persone che da un giorno ad un altro decidono di buttare il proprio animale domestico come se fosse un oggetto usato. Un gattino abbandonato per anni ha vissuto di stenti e al freddo nel giardino di casa; non hai mai voluto allontanarsi dalla proprietà, forse sperando che i suoi umani ritornassero. Sono trascorsi oltre sei anni e nessuno è mai venuto a riprenderlo; quando i nuovi proprietari si sono accorti della presenza di questo peloso hanno cercato per diverse settimane di prenderlo. Il gatto è molto intelligente e non cadeva in nessuna trappola preparatagli. Ci sono 15 gatti abbandonati durante una bufera.

L’uomo e proprietario di casa ha quindi deciso di muoversi in altro modo; ha creato uno spazio di riposo per il felino e ha posizionato delle ciotole con del cibo e dell’acqua. Ha controllato che mangiasse e ogni giorno si avvicinava sempre di più al gatto; un giorno quest’ultimo, ha permesso all’uomo di prenderlo e da quel momento la sua vita è cambiata. Il peloso aveva necessariamente di un intervento agli occhi che fortunatamente è andato molto bene. Ci sono 4 consigli per trasformare il giardino in un paradiso per gatti.

Il peloso è anziano, ha trascorso molto tempo da solo e l’unica cosa che ama fare sono mangiare e dormire; non disturba ed è molto tranquillo. Fortunatamente, ora sta bene e cerca una famiglia in grado di amarlo e supportarlo in ogni momento della sa vita. È splendido poter essere gli artefici di tale felicità ed è importante riuscire a rendere speciale ogni singolo giorno di tutti quei pelosi che hanno sofferto o soffrono. Mama Marvel, la micia abbandonata poco prima del parto.

Leggi anche Gattino randagio entra dentro un furgone; conosce l’uomo e gli vuole bene (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati