Gattino accompagna la sua padrona all’altare

Questo dolcissimo gattino accompagna la sua amata padroncina all'altare, ma con un vestito tutto da invidiare

Oggi vi racconterò una storia che vi farà sciogliere il cuore e commuovere tantissimo. Infatti, vi racconterò la storia di questo dolcissimo gattino che accompagna la sua adorata padrona all’altare. I due vivono insieme anche questo giorno davvero importante e meraviglioso e il gattino non fa altro che rubargli la scena tutto il tempo. Infatti, la sposa è davvero stupenda e invidiata da tutti ma questo gattino con questo abbigliamento da festa le ruba tutti gli sguardi. E’ importante diffondere e raccontare questa storia perché tutti sappiano quanto è di vitale importanza avere il proprio pet vicino anche in giorni come questo.

La vicinanza del tuo animale domestico in un giorno stressante ma anche piano di gioia ti fa vivere a pieno e a fondo le emozioni della giornata. E soprattutto rende questo giorno ancora più bello ed entusiasmante. Infatti la donna non vedeva l’ora di mostrare a tutti il suo pelosetto grigio che, dritto sul passeggino si vantava con tutti per il suo bellissimo vestito elegante. Ecco a voi la loro meravigliosa giornata insieme a tutti gli invitati, in questo giorno così bello.

Questo gattino che accompagna la sua padrona fin all’altare, in questo giorno per lei importantissimo, si chiama Moose. Il piccolo pelosetto, che potete benissimo vedere in foto, era eccitato all’idea di festeggiare questo matrimonio tanto quanto la sua padrona. E soprattutto, non vedeva l’ora di far vedere a tutti quanto fosse bello il suo vestito elegante.

Così, appena arriva il piccolo pelosetto, a bordo del suo bolide, o meglio, a bordo del suo passeggino, tutti lo sguardano sbigottiti e ammirati. Il piccolo si sente molto bene in quei vestiti ma soprattutto si ricorda che ha un compito molto importante.

Infatti, il dolce Moose ha anche il compito di portare alla sposa le fedi nuziali! E possiamo dire con certezza che si è adoperato fino in fondo affinché questo avvenisse.

LEGGI ANCHE: Gatto travestito da cowboy diventa famoso e batte i suoi colleghi felini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati