Gattino adora farsi lanciare dentro alla sua scatolina preferita (VIDEO)

Il gattino si mette dentro alla sua scatolina preferita e gioca con i suoi amici umani: il video è esilarante!

Può il video di un gatto essere ipnotico e allo stesso tempo la cosa più divertente che vedrete oggi? Noi scommettiamo di sì! Girovagando nel web ci siamo imbattuti nel gattino (e nei gattari) più simpatici che ci siano, intenti a lanciare il loro amico peloso dentro alla sua scatolina preferita.

Il gioco è tanto semplice quanto spassoso. Come ben saprete, tutti i gatti adorano intrufolarsi nei posti più strampalati del mondo: si va dalle classiche coperte sul letto fino agli armadi, per arrivare agli angolini più bui e stretti della casa.

LEGGI ANCHE: Gattino dolcissimo guarda i cartoni animati e vuole essere come loro! (VIDEO)

E poi ci sono loro, le “regine” di tutti gli spazi piccoli: le scatole! Quando un gatto ne vede una non riesce proprio a resistere alla tentazione di infilarvisi dentro. Per questo i due umani del video hanno escogitato un gioco che dovreste proprio ripetere con il vostro amico a quattro zampe.

gattino gioca con i suoi umani nella scatolina

Il gattino si posiziona dentro alla sua scatolina preferita (tra l’altro si vede che è quella delle sue bustine di pappa), dopodiché mamma e papà umani si mettono l’uno di fronte all’altro, un pochino a distanza. Ed ecco che il gioco può avere inizio: a turno spingono la scatolina con dentro il gattino, facendola scivolare sul pavimento!

Insomma, a giudicare dall’espressione del piccolo felino pare proprio che questo sia il suo passatempo preferito. Non si muove neanche di mezzo centimetro e, se i suoi due umani del cuore si fermano, fa anche la faccia perplessa come a dire: “Perché mai avete smesso, bipedi? Continuate!”.

Che ne pensate di questo giochino divertente? Lo avete mai provato (o avete intenzione di provarlo) con il vostro adorato Micio? Secondo noi dovreste proprio farlo…E se non dovesse andare bene come per il gattino del video, limitatevi a posizionare una scatolina in un angolo tranquillo della casa in modo che ci si possa rannicchiare dentro!

LEGGI ANCHE: Gattino non deve cadere, a tutti i costi: il risultato è disastroso (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati