Gattino dolcissimo guarda i cartoni animati e vuole essere come loro! (VIDEO)

Com'è concentrato questo dolcissimo gattino mentre guarda i suoi cartoni animati preferiti. Un video a dir poco tenerissimo!

Tutti i bambini (e anche molti adulti) adorano i film e le serie d’animazione. Ma sapevate che c’è un gattino dolcissimo che guarda i cartoni animati tutti i giorni e vuole essere come loro? Ebbene sì, il protagonista di questo video è la cosa più tenera che vedrete oggi!

Piccolo, tutto arancione e con tanta voglia di scoprire il mondo. Questo gattino è in quella fase della vita in cui tutto è magico e cattura la sua attenzione, stimolandone la curiosità. E a quest’età ne hanno proprio da vendere i nostri adorati piccoli felini domestici!

LEGGI ANCHE: Gattino innamorato del suo amico umano, il video è dolcissimo

Con l’aiuto della sua mamma umana, il gattino ogni giorno si distende davanti al tablet e guarda una puntata dei suoi cartoni animati preferiti. In questo caso si tratta di Tom e Jerry, un grande classico senza tempo dell’animazione che piace proprio a tutti (sì, anche a voi che siete grandicelli, ammettetelo!).

gattino arancione tocca il tablet con i cartoni animati

Guardatelo com’è concentrato il piccolo gattino con la passione per i cartoon: sta lì buono buono, mentre segue con attenzione ogni singolo movimento dei protagonisti. Il gatto Tom è, come sempre, alle prese con il topolino Jerry che gliene combina di tutti i colori…e che non si lascia mai acchiappare!

Ecco allora che il dolce gattino prova a farlo, mentre con la zampetta tocca lo schermo del tablet come se volesse entrare dentro al suo cartone animato preferito. È un vero spazzo guardarlo e immaginare cosa mai sta pensando la sua buffa testolina in quel momento|

Il video di questo gattino che guarda i cartoni animati è a dir poco tenerissimo e ci fa quasi venir voglia di adottarne uno. E voi, avete mai pensato di accogliere in casa un bel gattino? Oppure lo avete già fatto?

Beh, adesso sapete che per tenerlo occupato potete accendere il tablet o la tv sul suo programma preferito. Il piccolo Micio non potrà che essere felice di godersi i suoi personaggi del cuore e, chissà, magari immaginare a sua volta di essere come loro!

LEGGI ANCHE: Gattino con le zampe rasate per un intervento chirurgico sembra abbia degli stivali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati