Il gattino adora mangiare le sue crocchette preferite…con la zampa! (VIDEO)

I gatti hanno comportamenti spesso strani e incomprensibili, proprio come questo gattino che mangia in modo decisamente alternativo!

Alzi la mano chi almeno per una volta non è rimasto letteralmente shockato dai comportamenti strani dei piccoli felini domestici. Ammettetelo, l’avete alzata tutti! Questo gattino che mangia con la zampa le sue crocchette preferite ne è un gran bell’esempio, una di quelle scene che ti fanno restare a bocca aperta.

È proprio vero, i gatti spesso fanno cose apparentemente inspiegabili che ben si discostano da quell’aura di “regalità” che tutti gli affibbiano. Questo gattino ogni giorno sorprende i suoi umani del cuore perché mangia quasi come se anche lui fosse umano!

LEGGI ANCHE: Il gattone domestico Mochi è perplesso per la presenza di uno strano gatto (VIDEO)

All’ora della pappa, come sempre, papà e mamma bipedi gli mettono nella ciotola le sue crocchette preferite. E si vede proprio quanto gli piacciono! È tutto concentrato sul suo bel bottino gustoso e ne prende una bella manciata, quasi come se usasse il cucchiaio, per portarle al musetto e gustarle in tutto il loro succulento sapore. Una scena memorabile!

gattino mangia le crocchette con la zampa

In genere i gatti non amano che qualcuno gli ronzi intorno mentre mangiano la loro pappa, eppure questo bel tigrotto è talmente immerso nelle sue crocchette che quasi neanche si accorge della presenza del bipede che vive insieme a lui. Niente può distrarlo, neanche un cellulare a distanza ravvicinata che riesce a captare persino il CRUNCH CRUNCH che emette a ogni morso!

Che dire, niente può frapporsi tra un Micio e le sue crocchette del cuore! E se, poi, decide di mangiarle in modo alternativo come fa questo gattino, che mangia direttamente con la sua zampa, tutto appare ancor più divertente ed esilarante!

Non sorprenderti, i gatti sono creature molto speciali, capaci di sorprenderci anche solo con uno sguardo. E adottarne uno è un’esperienza tra le più belle che si possano provare nella vita a suon di amore, coccole e…comportamenti buffi come questo!

LEGGI ANCHE: Beans, il gattino abbandonato in uno scatolone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati