Il gattone domestico Mochi è perplesso per la presenza di uno strano gatto (VIDEO)

Vivere con un amico a quattro zampe è sempre emozionante e il gattone domestico Mochi non casca allo scherzo del suo umano

Quando si vive con un amico a quattro zampe si è sempre felici di fargli tantissimi scherzi divertenti. Il gattone domestico Mochi vive con un umano che si diverte sempre moltissimo con lui. Il proprietario ha voluto fare un piccolo scherzetto al suo felino che però si interessa solo per qualche secondo.

Il gattone domestico Mochi è già famoso in tutto il mondo del web e il suo umano si diverte moltissimo a condividere tantissimi video con il mondo dei social. Questa volta il proprietario ha deciso di comprare un gattino di peluche e di posizionarlo sul letto matrimoniale.

Mochi di notte dorme sempre sul lettone con il suo umano e quando ha visto lo strano gatto era rimasto perplesso. Il proprietario ha deciso di immortalare la scena e di condividerla con tutto il web. Mochi aveva dormito per tutto il giorno e quando l’umano si è coricato il gatto non aveva molto sonno.

Leggi anche: Il gattino Mochi sveglia il suo umano alle sei del mattino per giocare con lui (VIDEO)

Malgrado Mochi fosse ben sveglio, non ha voluto proprio rinunciare a mettersi accanto al suo umano e non appena è saltato sul lettone si è reso immediatamente conto del cambiamento. Il felino ha cominciato ad annusare il finto gatto, ma ha capito immediatamente che qualcosa non era normale.

Ad un tratto, Mochi stanco della presenza di questo finto gatto, ha cominciato a spingere il peluche lontano. Non appena è stato sufficientemente lontano, Mochi si è coricato accanto al suo proprietario. I due hanno cominciato un po’ a giocare, fino a quando il felino non ha cominciato ad avere sonno.

Leggi anche: Chicca, la splendida gatta cerca una famiglia

Il gatto è davvero dolcissimo ed è splendido vedere come questo si diverte con il suo umano, anche se non è facile che questo possa cascare agli scherzi del suo proprietario. Mochi è l’unico gatto di casa ed è felice di non condividere il proprio umano con altri pelosi della sua stessa specie.

Leggi anche: Gattini domestici innamorati sperano di incoronare il loro sogno d’amore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati