Gattino adottato al McDonalds: l’avreste mai detto?

questo piccolo pelosetto ha trovato la sua famiglia per sempre al McDonalds!

Ragazzi miei, io ho già le lacrime agli occhi; mi commuovo sempre quando si parla di salvataggi e di adozioni perché capisco quanto sia bello avere una famiglia che ci ama incondizionatamente. Ed è questa l’unica cosa che importava a questo dolce e piccolo protagonista della storia di oggi. Un bellissimo gattino che sì, è stato adottato al McDonalds. Vediamo insieme come e cosa è successo!

Questo dolcissimo gattino adottato al McDonalds è protagonista di una storia davvero incredibile amici miei. Lui era solo e sofferente, frutto di un abbandono vile e vigliacco da parte dei suoi vecchi proprietari e da quel momento non si era mosso dal luogo dove lo lasciarono: il parcheggio di un fast food.

LEGGI ANCHE: Gatti aspettano il ritorno di Giuseppina Arena, uccisa a Pratoregio

Ed è proprio qui che una donna, che si chiama Alex da Ponte, decide di pranzare con suo figlio in questo locale, il McDonalds, poco distante dalla sua città natale, a Memphis, nel Tennessee, negli Stati Uniti. Appena arrivarono videro subito il piccolo gattino dal mantello tigrato e arancione, meraviglioso.

Lui salvata da una macchina all’altra in modo tale da farsi notare da tutti coloro che passavano di lì, sperando che prima o poi, qualcuno lo avrebbe adottato. E, questo momento, finalmente arrivò, perché il dolcissimo amico a quattro zampe, appena incontrò Alex, si innamorò immediatamente.

E, d’altra parte, la donna non poté far altro che cercare di accoglierlo nella loro vita. Inizialmente cercava di avvicinarlo con il cibo ma, cari lettori, non ci volle tanto tempo prima che il piccolo salisse in macchina. E, così, lo portarono dritto dritto nella sua nuova casa, con la sua nuova famiglia adottiva.

E voi, avreste mai immaginato che un piccolo e dolce amico a quattro zampe potesse essere adottato in un luogo come il McDonals? Tutto ciò è davvero incredibile ma siamo davvero felici che il dolcissimo gattone arancione abbia trovato la sua strada!

LEGGI ANCHE: Questa gattina visita ogni giorno la tomba di un cane che l’ha adottata e trattata come una figlia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati