Gattino adulto vuole dare e vuole ricevere le coccole (VIDEO)

I pelosi sono tutte creature dolcissime; in questo video si vede come un gattino adulto vuole dare e vuole ricevere le coccole dal padrone

Decidere di vivere con un gatto è qualcosa che prima o poi tutti prima o poi dovrebbero fare, soprattutto se si amano gli animali; qui si vede come un gattino adulto vuole dare e vuole ricevere amore. Il piccolo vuole le coccole del padrone e per questo inizia a miagolare e a cercare di saltare sulle sue gambe. Ogni volta che il piccolo vuole le coccole sale sulle ginocchia del padrone; questo è il segnare del gatto per il suo proprietario. L’insistenza è molta e il gatto non smette di provare, fino a quando non riesce finalmente a salire sulle ginocchia del padrone.

Finalmente il piccolo ce l’ha fatta, è riuscito nell’intento e adesso si può godere dei momenti di profondo amore con il proprio peloso. Il gattino si accuccia sulle gambe del proprietario che lo coccola e lo fa rilassare. Quando si prende un gatto bisogna avere consapevolezza del fatto che si prende un animale indipendente; sono loro che decidono quando ricevere le coccole, ma questo loro atteggiamento è ciò che li rende così speciali. Tuttavia, alcuni gatti possono essere più coccoloni di altri e questo peloso sembra esserne la conferma. Come e dove accarezzare un gatto?

Il gattino è dolcissimo e adora essere protetto tra le braccia del proprietario; il gattino adulto vuole dare e vuole ricevere amore e questo video ne è la conferma. Il video che dura poco più di un minuto mostra come il gattino impaziente vuole le coccole del padrone e come questo è felice che il padrone finalmente lo accontenta. Il gattino adesso è sereno e può riposare consapevole di essere al sicuro. Un gatto per amico: come farli stare bene in casa e rendergli la vita serena e tranquilla.

Il video, nonostante sia trascorso un po’ di tempo dalla sua condivisione ha ottenuto un grandissimo successo; ha ottenuto infatti quasi quattro milioni di visualizzazioni e probabilmente queste aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo bisogna fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano felici.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un gattino gioca con la coda del gatto più grande (VIDEO)

Articoli correlati