Gattino affamato divora il suo piatto preferito…i broccoli! (VIDEO)

È davvero affamato questo bel gattino, soprattutto perché a tavola c'è uno dei suoi piatti preferiti: i broccoli!

I gatti riescono a sorprenderci in mille maniere e, quando girovaghiamo nel web e sui social, non facciamo altro che trovare video che dimostrano soltanto una cosa: sono creature davvero assurde! Questo gattino vi lascerà a bocca aperta perché ha deciso di riempirsi il pancino niente meno che con dei broccoli!

Sì, avete capito bene. Ci sono gatti che farebbero carte false per mangiare un bel pesce (magari del tonno!) o anche un po’ di pollo fresco e cotto in padella, ma come sempre ci sono quelli che fanno eccezione. Proprio come il protagonista di questo video che, con grande sorpresa del proprio umano del cuore, divora con gusto un bel piatto di broccoli.

LEGGI ANCHE: Gattino cieco riconosce la sua mamma (VIDEO)

Niente paura, se ve lo state chiedendo la risposta è sì: i gatti possono mangiare i broccoli e, anzi, fanno molto bene alla loro salute! Non ci credete? Pensate a tutte le volte in cui la mamma vi ha detto di mangiare le verdure. Ecco, per certi versi fanno bene anche agli animali e i gatti ne possono mangiare alcuni tipi senza problemi.

gattino mangia i broccoli dal piatto

Ovviamente datele al micio soltanto se è abituato a mangiare queste pappe “alternative”! Il gattino del video sembra essere completamente a suo agio con le verdure, perciò nessun problema. Si avvicina al piatto con la felicità negli occhi e non vede l’ora di acciuffarne un po’, per gustare i broccoli in tutto il loro splendore (e freschezza).

Un bel golosone, in effetti. E non è un caso se il video del gattino che mangia i broccoli ha fatto in poco tempo il giro del web e dei social. Nessuno potrebbe resistere a un’immagine tanto insolita quanto dolcissima. Un gatto che sicuramente ci tiene alla linea, vista la dieta super sana che segue!

Siete rimasti colpiti da questo video? E allora provate a dare i broccoli al vostro Micio per vedere la sua reazione (ma chiedete sempre il permesso al veterinario)!

LEGGI ANCHE: Il gattino si diverte a essere trasportato all’interno di una scatola dai suoi padroni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati