Gattino cieco riconosce la sua mamma (VIDEO)

Questo gattino ha sviluppato dei sensi incredibili per sopperire al fatto che purtroppo non vede più come una volta

Questo dolcissimo gatto mi ha riempito il cuore di gioia e spero commuova anche voi. Infatti, la storia che vi sto per raccontare parla proprio di un piccolo gattino che è cieco ma che riconosce la sua mamma dalla voce. Il pelosetto è ipovedente e, di conseguenza, non può vedere più come quando era un giovanotto. E fu per questo che cominciò a sviluppare in maniera molto spiccata gli altri sensi. Tra i quali soprattutto l’udito, e ormai si muove all’interno della sua casa solo e soltanto grazie a quello.

Il pelosetto è davvero sveglio ed è riuscito ad eludere la sua cecità facendo in modo di riconoscere anche i suoi provenienti dai suoi genitori adottivi. Così, riesce a trovare la sua famiglia, grazie ai loro richiami, ovunque essi siano all’interno dell’abitazione.

Senza l’uso degli occhi può riconoscerli in maniera davvero efficace. A noi sembra incredibile una cosa del genere, ma ci fa solo rendere conto di quanto siano meravigliosi i nostri piccoli amici a quattro zampe. Ma soprattutto quante risorse abbiano nel cassetto per affrontare la vita nel migliore dei modi. Ma ora conosciamolo più da vicino.

LEGGI ANCHE: Gatto cieco sopravvive al tornado che distrugge il suo rifugio

Questo dolce gattino cieco che riconosce la sua mamma e il suo papà adottivo dalla voce si chiama Pandoro. Lui è diventato famoso su TikTok e su Instagram grazie al profilo @Daizyfaresim il quale pubblica due foto e video inediti. I suoi genitori sono fieri di lui e delle sue capacità.

@deizyfaresim

#fy #gato #cat #gatostiktok #viral #motivation #foryou #fypシ #saudadeseternas #catlover #gatosfofos #fyp #fypシ゚viral

♬ The Only Exception – Paramore

Ed è per questo motivo che spesso pubblicano le sue storie. Le stesse che lo hanno portato sulla bocca di tutti raggiungendo le 600.000 visualizzazioni per un solo video! Questo si che è qualcosa di incredibile per un gattino dolce come lui.

I nostri piccoli pet hanno sempre una marcia in più e questa ne è solo l’ennesima dimostrazione. Che fa si che noi riusciamo ad imparare da loro e dalla loro resilienza.

LEGGI ANCHE: Gattino diventa famoso insieme al suo amico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati