Gattino affamato si sveglia e vuole subito mangiare; prima morde il suo umano (VIDEO)

I pelosi sono creature imprevedibile. Un gattino affamato si sveglia e vuole subito mangiare e per questo morde il proprietario

Alcuni pelosi non riescono a fare altro che pensare al cibo, soprattutto durante le prime ore della giornata. Un gattino affamato si sveglia e non vuole fare altro che mangiare; il proprietario ha voluto condividere i primi momenti di una normale mattina con il peloso.

La mattina con un gatto in casa è sempre una grande incognita, soprattutto se si ha un gatto che pensa perennemente al cibo. Un gattino affamato si sveglia e non vuole fare altro che mangiare; il proprietario sveglio anche lui da pochi minuti si trova sul divano con il suo gatto. L’uomo parla con il peloso e gli dà il buongiorno; ad un tratto comunica al peloso l’intenzione che da lì a pochi minuti entrambi si accingeranno a fare colazione. Non appena l’uomo, però, dice la parola “food” ovvero “cibo” il gatto inizia a morderlo sul braccio e non lascia minimamente la presa. Il video si interrompe con l’uomo che si lamenta per il dolore del morso. Ci sono 5 motivi per cui il gatto ha sempre fame.

Il gattino in questione non riesce a fare altro che pensare al cibo e ha scambiato il braccio dell’uomo per la sua colazione; non riesce ad aspettare neanche un secondo e la fame diventa perfino incontenibile. Per fortuna, l’uomo gli avrà dato da mangiare non appena ha interrotto il video. Il peloso non ha resistito alla tentazione di azzannare l’uomo e sicuramente già pregustava la carne; sicuramente il proprietario non si concederà più qualche minuto con il gatto prima della colazione, per evitare di essere morso e magari anche mangiato. Gatto adulto ha sempre fame? Ecco che cosa potrebbe significare.

Vivere con un gatto goloso a volte significa anche questo; il piccolo ha morso il proprietario con le prime ore della giornata per avere quello che vuole. Il proprietario non tergiverserà più e da ora in poi la prima cosa che farà sarà riempire la ciotola del suo famelico gattino. Gattino domestico affamato cerca di rubare lo spuntino del proprietario (VIDEO)

Leggi anche Tanti gattini infreddoliti trovano riparo nelle notti fredde di Istanbul (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati