Il gattino aggredisce per due volte la sua padrona cercando di prendere del cibo (VIDEO)

Questo gattino deve ancora imparare le buone maniere, infatti ha aggredito per due volte la sua padrona cercando di prendere del cibo dalle sue mani

Per gli animali, così come anche per i bambini umani, tutta l’infanzia, ma soprattutto il primo periodo di vita, rappresentano il momento in cui imparare una buona e solida educazione. É proprio per questo che i cuccioli richiedono molto tempo e diverse attenzioni; educarli bene in questa fase ci garantisce di non avere problemi in seguito. Quando gli animali sono ancora piccoli però, si deve essere pronti ad ogni marachella, come questo gatto che aggredisce la sua padrona per prendere del cibo dalle sue mani.

gatto aggredisce padrona per cibo

Sicuramente il felino non aveva intenzione di ferirla, ma semplicemente non aveva ancora ben chiaro che aggredire una persona non è il miglior modo per ottenere qualcosa da lei. Nel filmato, che ha ottenuto un grande successo nel mondo del web, si vede una ragazza che sta mangiando delle patatine; all’improvviso, da oltre il campo visivo degli utenti, balza sul viso della giovane donna un gattino.

LEGGI ANCHE: Il gattino colpisce il suo padrone ma poi cade rovinosamente. L’inevitabile azione del karma (VIDEO)

La ragazza rimane abbastanza spiazzata e cerca di sgridare il micio, che dopo l’agguato si è arrampicato sulla spalliera del divano. Tempo neanche 5 secondi e l’animale parte di nuovo all’attacco, atterrando nuovamente sul viso della giovane. A questo punto il video si interrompe bruscamente, lasciandoci intravedere solo il micetto che corre via.

gatto aggredisce padrona per cibo

Per fortuna la proprietaria non ha riportato delle ferite, ma il rischio era molto elevato; entrambe le volte infatti, per cercare di prendere il cibo dalle sue mani, il micetto ha messo le sue zampette dotate di affilati artigli vicino agli occhi della ragazza. Questo micio ha veramente molto da imparare, e per il bene della sua padrona speriamo che lo faccia presto!

LEGGI ANCHE: La gattina cieca mette al mondo i suoi piccoli e contemporaneamente trova finalmente una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati