Gattino aiuta il suo proprietario a fare giardinaggio (video)

Questo bravissimo gattino ha deciso di aiutare il suo proprietario con il giardinaggio e il video ha conquistato il web

Gattino fa giardinaggio

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che fa giardinaggio? Beh, se la risposta è no allora oggi preparatevi a ricredervi.

Il protagonista del video di oggi è in effetti un gattino che ha una certa passione per il giardinaggio.

E ovviamente è quasi inutile dirlo, ma il video in questione ha letteralmente fatto il giro del web. Ma si sa, i felini sono sicuramente le vere star del web.

Gatto con un cane

Fin dall’avvento dei Social Network, infatti, i gatti sono stati tra gli argomenti più cercati del web. Giorno dopo giorno si sono guadagnati un ruolo da star nel mondo del web, diventando tra i soggetti più seguiti sui vari Facebook e Instagram.

Ci sono due tipologie di gatti famosi sul web. Ci sono i cosiddetti Instapet, ovvero i gatti che sui Social Network sono considerati delle vere e proprie celebrità. Come ad esempio Maru, il gattino che su Instagram fa impazzire tutti.

E poi ci sono i gatti dall’identità sconosciuta che invece diventano famosi grazie ad un video virale. Come nel caso del gattino che gioca a bowling.

Gatto in una poltrona

Ed anche il protagonista di oggi è un amico a quattro zampe che ha raggiunto una certa notorietà grazie ad un video in cui fa giardinaggio con il suo proprietario.

Non sappiamo niente circa l’identità del nostro amico a quattro zampe, solo che ha una bella passione per il giardinaggio, proprio come il suo proprietario.

Nel filmato che stiamo per mostrarvi si vede il proprietario del gatto immerso nella sua attività di giardinaggio.

Gattino che guarda in alto

Dopo pochi secondi arriva il suo amico a quattro zampe ed inizia ad “aiutare” l’uomo. In effetti non capiamo se il suo sia un vero aiuto o più che altro un “problema”.

Ma che importa? Il felino è sicuramente riuscito a strappare un sorriso a molti utenti del web!