Il gattino ama tenersi stretto a qualcosa mentre dorme. Scopriamo i suoi 4 oggetti preferiti da abbracciare (VIDEO)

Questo micio è un grande amante del contatto fisico, per questo anche mentre dorme cerca sempre qualcosa da poter stringere a se

Al contrario di quanto a volte si possa pensare a causa del loro carattere forte e del loro grande bisogno di indipendenza, i gatti sono animali teneri e molto affettuosi. Certo, quando ricevere o elargire queste tenerezze possono deciderlo solo loro, guai a imporgli qualcosa! Chi ama i gatti però questo ha imparato ad accettarlo e a capirlo, fino a fare di questa loro caratteristica proprio un punto di forza. A volte però anche i nostri amici felini abbassano la guardia ed è proprio in quei momenti che esce il loro lato più dolce.

gatto abbraccia mentre dorme

In un video diventato virale nel giro di pochissimo tempo su tutte le piattaforme social, si vede come protagonista un gattino bianco e arancio che mostra il suo lato più tenero. Il micio infatti è un grande amante del contatto fisico e quando non può dormire insieme alla sua padrona, ama cercare altre cose a cui può stringersi con forza e affetto.

LEGGI ANCHE: 1 mese di vita il tempo concesso ad una madre disabile per crescere i suoi figli, prima di essere sottoposta ad eutanasia

Nel video, che ha raggiunto in pochissimo tempo migliaia di mi piace e centinaia di commenti colpiti dalla tenerezza del micio, si vedono bene i 4 oggetti preferiti del micio a cui può stringersi mentre dorme. Il primo è decisamente il più tenero di tutti, anche se no si tratta esattamente di un oggetto; il gattino protagonista infatti ama dormire abbracciato al suo fratellone peloso, creando un tenero groviglio di pellicce e dolcezza. Al secondo posto troviamo la finestra, ma d’altro canto a quale gatto non piace dormirci vicino? A questo in particolare però piace dormire con le zampe poggiate sul vetro.

gatto abbraccia mentre dorme

Al terzo posto troviamo il muro, su cui dorme pressappoco con le stesse modalità della finestra, ma forse più scomodo. Per ultimo la padrona che ha montato il video ha deciso di tenere una grande chicca: il suo peluche a forma di giraffa che funge da supporto emotivo. Il micio che dorme abbracciato al suo peluche è sicuramente la cosa più tenera che vedrete oggi.

LEGGI ANCHE: La gattona domestica Fritz ha un modo tutto suo di affezionarsi alle persone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati