Gattino anziano cade in piscina

Questo gattino dolce è vecchio e cieco e va a finire proprio dentro una piscina, leggiamo insieme del suo miracoloso salvataggio

Questa storia sicuramente vi terrà con il fiato sospeso, proprio come sono state tutte le persone presenti durante l’accaduto. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolcissimo gattino che è davvero molto anziano, che cade. Ma non solo questo, il piccolo pelosetto è anche cieco, e infatti finì proprio all’interno di una piscina. Ovviamente era troppo anziano per nuotare e per tirarsi sia a galla, e una volta a galla fuori dalla piscina.

Poteva finire in maniera davvero drammatica e tutti noi non avremmo potuto raccontare questa storia con un bel lieto fine. Ma fortunatamente il salvataggio fu davvero immediato e il gattone può nuovamente abbracciare la sua dolce famiglia. Che nel frattempo si è presa un bello spavento pensando di non rivedere mai più il loro amato piccolo pelosetto di casa.

Fortunatamente il pelosetto ah resistito e ora è sano e salvo, vivo e vegeto e solo grazie a questi bagnini che lo hanno immediatamente trascinato fuori dall’acqua. Il piccolo pelosetto dal mantello bianco li ringrazierà per tutta la sua vita. Se vi siete incuriositi e volete sapere di più su questa storia continuate pure a leggere, vi racconterò tutti i dettagli.

Questa è la storia di questo dolcissimo gattino, molto anziano, che è anche cieco e di punto in bianco cade dentro una piscina. Fortunatamente il piccolo non era solo e c’erano all’interno dello stabile anche due bagnini che sono accorsi sul posto per salvargli la vita.

Il fatto accade a Brebbia, e proprio qui, nella piscina, durante un corso di nuoto il gattone, cieco e anziano, si intrufola in piscina. Ma non ha la minima idea di quanto sia pericolosa per lui, e così scivola e finisce proprio dentro l’acqua. I ragazzi che erano al corso di nuoto subito lo vedono.

Immediatamente parte l’allarme e i bagnini corrono a salvare il piccolo pelosetto che non ce l’avrebbe mai fatta altrimenti. Fortunatamente questo pelosetto non ne è rimasto lesionato, e può tornare a casa. Probabilmente si era solo perso, ed era finito nel posto sbagliato al momento sbagliato.

LEGGI ANCHE: Gatto cade in una canna fumaria

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati