Gattino ascolta per la prima volta il Traduttore di gatti

Il gatto Porkchop ha eseguito quello che gli avevano chiesto tramite il traduttore

A qualcuno di voi, sarà capitato, di recente, di vedere dei video in cui ci sono strumenti o app che traducono il nostro linguaggio per i nostri quattrozampe. Il suo funzionamento è davvero semplice. Infatti, basta dire qualcosa e l’app emetterà un miagolio o un abbaio. In moltissimi video, inoltre, si vede che questi strumenti, incredibilmente, funzionano. C’è poi anche un altra modalità che probabilmente avrete visto. Infatti, ci sono anche dei “pulsanti” che una volta schiacciati traducono in parole cosa il nostro quattrozampe vuole da noi. Oggi, vi parliamo della reazione del gatto Porkchop al Traduttore per gatti.

YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. Il video non è lunghissimo, ma in pochissimo ci fa capire che, in qualche modo sorprendente questa app funziona davvero!

Sotto il video, si spiega che l’uomo che ha deciso di provare l’app di traduzione, non è il proprietario del gatto. L’uomo infatti, stava semplicemente facendo da cat sitter a Porkchop, il gatto di un suo amico. L’uomo, infatti ha spiegato a Viralhog “Stavamo facendo da babysitter al gattino del nostro amico e abbiamo pensato che sarebbe stato divertente vedere se l’app del traduttore (da uomo a gatto) avesse funzionato su di lui e apparentemente ha funzionato”.

Nel video, infatti, l’uomo è seduto sul divano ed è distante dal gatto, che invece è sul pavimento. Ad un certo punto, l’uomo prende il telefono e pronuncia delle parole molto chiare. “Porkchop vieni qui”. L’app traduce ed emette quindi dei miagolii.

YouTube/ ViralHog

Leggi anche: Pistoia, gatto simil Certosino viene smarrito, la famiglia soffre molto per questa scomparsa

Porkchop, appena sente l’audio rimane un pò stupito: gli sembra proprio un linguaggio familiare. Una volta udito il messaggio, corre dal suo amico umano che è seduto sul divano. Questo, ovviamente genera le risate e lo stupore dei presenti che davvero non riescono a capire come sia possibile!

E voi? Avete già provato il traduttore per cani e gatti? Se sì fateci sapere nei commenti le vostre esperienze.

Leggi anche: Gatto che beve dal bicchiere (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati