Gatto che beve dal bicchiere (VIDEO)

Questo gattino non è come gli altri lui vuole bere dal bicchiere e fa di tutto affinché si capisca!

Avete mai visto un gatto che ama moltissimo qualcosa di così particolare da sembrarvi totalmente strano? Ecco, oggi vi racconterò qualcosa del genere e a postare le immagini del proprio pelosetto è la sua mamma adottiva. La quale spiega a tutti come fa il suo piccolino ad essere così diverso e per quale motivo, soprattutto, vi sorprenderà!

Infatti, vi sto per raccontare la storia di questo gatto che beve dal bicchiere della propria mamma adottiva e non vuole bere dalla ciotola. Il video che ritrae questo momento davvero unico nel suo genere è stato postato il 2 Settembre del 2021. E, pensate cari lettori, ancora è talmente in voga e virale che continua ad essere ripresentato sulla home di TikTok.

LEGGI ANCHE: Gatta prende per mano la sua mamma (VIDEO)

A postarlo fu la mamma adottiva del protagonista di questa storia che si chiama Noemi, sul suo profilo personale @noemitroisii. Facendo davvero scalpore e in modo tale da far diventare il suo pelosetto famoso in tutto il mondo. E riceve, così, milioni di mi piace, reazioni e commenti di persone incredule.

Infatti, si vede benissimo come il dolce gatto che beve dal bicchiere fa capire alla sua mamma che ha sete. Sale inizialmente sulla sedia, poi comincia a miagolare insistentemente e quando Noemi gli avvicina il bicchiere pieno di acqua lui comincia a bere proprio da lì.

@noemitroisii #gattiditiktok #perte #virale #gatto #neiperte #viral #fyp #gattodivertente #videodivertenti ♬ suono originale – noemi

La cosa che, però, fa davvero molto ridere è il modo in cui il pelosetto per bere si schizza tantissime gocce di acqua sul musetto. Ma anche sulla mano della sua mamma che nel frattempo sta reggendo pazientemente il bicchiere affinché il piccolo si disseti. Insomma, non è una scena davvero simpatica e allo stesso tempo molto divertente?

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e soprattutto se vi è mai capitata una cosa del genere, siamo molto curiosi di leggere la vostra opinione.

Vi lascio con queste immagini davvero divertentissime!

LEGGI ANCHE: Gatto ruba furtivo il pollo del papà (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati