Il gattino che beve direttamente da un dispenser d’acqua (VIDEO)

Questo adorabile micio è davvero molto intelligente: sa addirittura bere da solo da un dispenser!

gatto si disseta dal dispenser

A volte gli animali ci stupiscono con comportamenti molto simili a quelli di noi esseri umani: è il caso di questo gattino che sembra aver capito il sistema per abbeverarsi usando da solo un dispenser dell’acqua.

Il gatto in questione è davvero intelligentissimo

gatto beve dal dispenser

Il video del gatto che beve dal dispenser è stato pubblicato per la prima volta nella rete sociale TikTok e ha ottenuto fin da subito moltissimi likes. Genera davvero molto stupore l’astuzia di questo micio e la maniera nella quale il felino utilizza il dispenser per bere l’acqua.

Il micio, un bel gattone color arancione, si mette in piedi sulle zampe posteriori e, con le anteriori aziona la leva che permette all’acqua di uscire. Tranquillamente, si disseta senza alcun problema.

Sembra che il gatto sappia addirittura quale leva azionare per ottenere acqua calda o fredda. A quanto pare il felino ha appreso questa tecnica osservando il suo padrone mentre usava il dispenser per bere.

Il padrone del gatto ha deciso di far conoscere al mondo la sua abilità di bere dal dispenser

Il video, filmato dallo stesso padrone del micione, ha ottenuto ben quattro milioni di likes in TikTok.

I gatti sono animali che hanno tante abilità, fra le quali una grande agilità, un perfetto equilibrio, vedono bene al buio e i loro baffi sono una sorta di sensori che gli permettono di sentire ogni movimento di altri animali.

Inoltre godono di un grande olfatto, un udito incredibile, tanto che percepiscono addirittura ultrasuoni, e hanno una lingua che come uno spazzolino gli permette di lavarsi e pettinarsi.

I gatti hanno una grandissima sensibilità, tanto che percepiscono le emozioni dei loro padroni, anche le più nascoste. Pertanto non c’è da stupirsi se sono capaci anche di capire come si fa a bere da un dispenser dell’acqua, come ci dimostra questo divertentissimo e insolito video.