Gattino bianco e nero raggiunge subito il padrone appena sente la sua voce per farsi coccolare (VIDEO)

Cosa c'è di più bello delle coccole? Nulla... infatti questo tenerissimo gattino non aspettava altro

Ormai è risaputo che i gatti sono degli animali davvero molto agili. Riescono a muoversi liberamente saltando da una parte all’altra senza alcun tipo di difficoltà. Ed è proprio così che questo gattino bianco e nero riesce a raggiungere il padrone. Il motivo? Tutto da scoprire.

I gatti sfruttano la loro agilità per scappare in caso di pericolo o per prendere una preda in caso avessero fame.
Questa volta però il motivo è completamente diverso, infatti il nostro amico in questione ci dimostrerà a cosa serve davvero essere agili. In una giornata di sole, questo gattino di colore bianco e nero si diverte tutto solo in giardino.
Interrompe il suo divertimento quando sente la voce del suo padrone.

LEGGI ANCHE: Gatto scomparso suona il campanello di casa e miagola per farsi aprire

Non vede l’ora di raggiungerlo, prima però deve scavalcare una recinzione e saltare da un albero atterrando direttamente sul suolo in modo eccezionale. Cerca di essere disinvolto e fare finta di niente, ma il padrone conosce il motivo per cui il gattino si è avvicinato. Vorrà forse del cibo? Assolutamente no, quel che vuole sono tante coccole.


Si avvicina delicatamente alla mano del padrone che inizia a coccolarlo grattandolo sull’orecchio. Il gattino bianco e nero si rilassa con le coccole del padrone e lo dimostra muovendosi verso di lui per ottenerne sempre di più. Infine per fargli capire quanto siano dolci e rilassanti le coccole, si rotola per terra rimanendo a pancia in su. Guarda il padrone in modo tenerissimo sperando che lui non la smetta di coccolarlo, ma soprattutto cerca di trasmettergli tutto il suo affetto.


Si sa che i gatti sono animali affettuosi, ma ognuno ha il proprio modo di comunicarlo e questo gattino bianco e nero lo ha fatto nel miglior modo possibile. Essere dolci con i nostri animali a quattro zampe è fondamentale per farli sentire davvero amati!

LEGGI ANCHE: Zion, il gattino nato con un problema alle zampette

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati