Gatto scomparso suona il campanello di casa e miagola per farsi aprire

La gattina Lilly stava facendo preoccupare davvero molto la sua famiglia ma ha trovato un modo divertente di farsi perdonare

I gatti, si sa, amano essere indipendenti e fare dei bei giretti per il quatriere in solitudine e in piena autonomia. In genere, la maggior parte di loro, nel giro di poco tempo, torna a casa a prendere tutte le coccole e il cibo che vuole. Tuttavia, non sempre succede così. Quando, infatti, vediamo che il nostro gatto non torna a casa, cominciamo a preoccuparci. Dove sarà? Starà bene? Oppure gli sarà successo qualcosa? Queste erano le stesse domande che si è fatta una donna, Stefanie Whitley. Lei e la sua famiglia erano davvero preoccupati per la gatta Lilly che si era allontanata e sembrava essere sparita nel nulla. Quando è tornata, però, ha fatto davvero ridere tutti. Curiosi? Continuate a leggere!

YouTube/ Khou 11

Tutto inizia quando la gatta Lilly si allontana da Whitley in maniera completamente inspiegabile. La gatta, infatti, come dice The Animal Rescue Site, “si comporta come un cane” e non si allontana mai dalla sua umana, nemmeno quando è fuori.

Le due hanno, infatti, un legame viscerale. Stefanie Whitley ha adottatato la gattina quando era piccolissima. Veniva da una cucciolata salvata da un Vigile del Fuoco. Tra le due è stato amore a prima vista e da allora non sono mai state distanti. Per questo motivo, Whitley è estremamente preoccupata quando Lilly non torna a casa.

Due settimane dopo, però, quando la famiglia ha quasi perso le speranze, tutto cambia. Improvvisamente, infatti, qualcuno suona al campanello. Tutta la famiglia, guarda sui telefoni e vede fuori Lilly che li fissa dalla telecamera e che miagola insistentemente per entrare. Ovviamente tutti scoppiano a ridere!

Foto di StockSnap da Pixabay

Leggi anche: Gatti ripresi con la GoPro: spionaggio (VIDEO)

“Non mi sentivo come se stesse tornando a casa”, ha detto Whitley a Patch. “E, onestamente, ho la sensazione che se non fosse stata rilevata dalla telecamera, non avremmo saputo che era lì”.

La gattina, una volta a casa, non ha mostrato alcun interesse ad uscire. Per fortuna, questa storia, oltre a farci divertire, ha avuto anche un bel finale!

Leggi anche: Gatto sfida la sua mamma adottiva (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati