Gattino burlone fa uno scherzo al fratellino che si arrabbia (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido e tanto divertente e un gattino burlone fa uno scherzo al fratellino peloso che non capisce cosa sia successo

Ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo, quando si vive con dei pelosi domestici e un gattino burlone fa uno scherzo all’altro gatto di casa. Lo scherzo è pianificato e studiato nei minimi dettagli; fortunatamente la proprietaria era presente e ha deciso di immortalare e condividere questo dolcissimo momento.

Vivere con i pelosi è davvero meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero intense, segnate da momenti di grandissimo divertimento. Un gattino burlone fa uno scherzo al suo amico gatto che era convinto di poter avere un momento per sé per rilassarsi e per pensare alle cose importanti della vita. Il fratello cattivello aveva pianificato tutto; si è posizionato dietro la tenda in cui si stava rilassando il gatto pensatore. Ad un tratto il gatto nero dà una zampata al fratello e poi scappa; il peloso infastidito si dirige immediatamente dietro alla tenda e resta interdetto perché non trova nessuno. Era convinto che qualcuno lo avesse disturbato, ma quel qualcuno non c’era. Tatuaggi sui gatti: 10 proprietari che si sono tatuati i loro gattini.

Il gatto infastidito allora decide di prendersela con la tenda, convinto che sia stato lei a toccarlo; fortunatamente la proprietaria è rimasta ad immortalare la scena e l’ha poi condivisa con tutto il mondo del web. Il gattino burlone si diverte moltissimo a fare questi scherzi al fratello e fino a quando gli riusciranno continuerà a divertirsi alle sue spalle. I gatti sono creature molto intelligenti e si possono imparare tantissime cose da loro. Ogni loro gesto è dettato da tanta intelligenza e attenta pianificazione. Ci sono 10 razze di gatti che vanno d’accordo con il Turco Van.

La convivenza non è mai stata così divertente ed è splendido poter assistere a scene di grande gioia; ci si augura di presto di poter assistere ad un altro scherzetto così divertente ed è splendido poter vedere come i gatti amino giocare tra di loro. Spesso si tende ancora a pensare che i gatti siano animali molto seri, ma in realtà amano giocare e divertirsi come tutti. Gattino monello disturba e fa uno scherzo al suo fratellone cane (VIDEO)

Leggi anche La gattina mamma Amelia può smettere di fare la mamma per dedicarsi a se stessa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati