La gattina mamma Amelia può smettere di fare la mamma per dedicarsi a se stessa (VIDEO)

Essere genitori non è mai semplice, ma grazie ad una donna, la gattina mamma Amelia può finalmente essere la gatta d'appartamento che ha sempre sognato di essere

È splendido poter essere l’artefice di tanta gioia e tanta felicità e una donna ha deciso di salvare un’intera famiglia di pelosi. La gattina mamma Amelia viveva per strada con i suoi cuccioli; quando una donna li ha visti non ha potuto fare altro che fermarsi per prenderli.

La vita dona sempre grandi e inaspettate sorprese e questa volta ha sorpreso la gattina mamma Amelia; questa dolcissima pelosa era per strada con i suoi cuccioli e non sembrava essere serena. Una donna ha deciso di prenderli tutti e di portarli a casa; all’inizio ha tenuto per diversi giorni tutti i pelosi all’interno della gabbia, perché la gatta, chiamata Amelia, sembrava essere scontrosa. La donna ha fatto di tutto per ottenere la sua fiducia, fino a quando un giorno, Amelia ha smesso di soffiare e sembrava volersi avvicinare alla sua salvatrice. Per tale ragione, la donna ha aperto la gabbietta e ha finalmente avuto il primo contatto diretto con Amelia. Mamma gatta difende il proprio cucciolo dal padre antipatico (VIDEO)

Le due sono diventate immediatamente unite e hanno iniziato ad avere un rapporto speciale; Amelia era una gatta palesemente molto stanca, ma molto attenta ai suoi cuccioli. Probabilmente ha avuto diverse cucciolate, malgrado abbia solo uno o due anni. Era sintomatico però il fatto che fosse mamma da tantissimo tempo, perché sembrava molto stanca e sembrava vivere solo per fare la madre. La donna ha deciso di prendersi cura di lei e dei suoi cuccioli; tuttavia ha scelto di adottare solo Amelia e ha trovato delle famiglie perfette per i cuccioli. Gattino orfano piange disperatamente perché sta male e non c’è la sua mamma (VIDEO)

Il distacco tra la madre e i cuccioli non sembra abbia sconvolto Amelia che finalmente può dedicare il proprio tempo per se stessa e per la sua felicità. In cuor suo sanno che i suoi figli sono al sicuro e finalmente per la prima volta nella vita può fare finalmente la gatta coccolata che tanto sognava di essere. Mamma gatta adotta e allatta un cucciolo rimasto orfano (VIDEO)

Leggi anche Le gattine Sadie e Dottie sono felici di condividere la loro vita insieme (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati