Gattino cammina su due zampe e il video diventa virale

Il protagonista del video di oggi è un gattino che, incredibile ma vero, è diventato virale perché cammina su due zampe.

Avete capito bene, questo amico a quattro zampe ha fatto il giro del web perché riesce a muoversi proprio come noi umani, ovvero restando in piedi sulle due zampe posteriori.

Un video che, neanche a dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e dei vari Social Network.

Gattino dorme

Inutile ripetere in fin dei conti che i gatti sono ormai i veri protagonisti del mondo dell’era virtuale.

Con l’avvento dei Social Network, infatti, i nostri amici a quattro zampe si sono presi di diritto il posto che spetta loro, ovvero quelli di re.

I video e le foto dei felini sono ad oggi tra i più cercati, condivisi e visualizzati del web. Tanto che alla fine abbiamo coniato anche un termine per definire i nostri amici a quattro zampe celebri nel mondo di Internet.

Gatto osserva

Stiamo ovviamente parlando degli Instapet, ovvero dei quadrupedi super seguiti sui social. Solo per farvi un esempio, recentemente vi abbiamo parlato di Ikiru, il gattino che fa la linguaccia che è una star di Instagram (video).

Ma a risollevare il nostro umore non ci sono solo i felini celebri. Ci sono infatti anche tantissimi amici a quattro zampe dall’identità sconosciuta che, grazie ad un video virale, sono riusciti a fare il giro del web.

Ne è un esempio il gattino che cammina su due zampe protagonista del video di oggi. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, infatti, c’è un amico a quattro zampe con un’abilità molto particolare: riesce a camminare su due zampe.

Gattino osserva

Niente paura, il piccolo non è affetto da nessuna rara condizione medica e non ha nessun problema di salute. Fa così quando vuole attirare l’attenzione oppure ha fame. Non ci credete? Guardate voi stessi!

E se vi piacciono i video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video che ha fatto il giro del web del gattino che “canta” al microfono.

https://www.instagram.com/p/B9Zb1t5A0-8/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati