La gattina Sphynx fa il suo primo incontro con la crosta della pizza, il video è da ridere a crepapelle

La pizza è l'alimento più conosciuto e più amato da tutti; solo questa gattina Sphynx, di nome Khaleesi, non sembra dello stesso parere per quanto riguarda la crosta, il video è tutto da vedere

gattino crosta gioca

Vi serve la carica giusta per affrontare una nuova, faticosa giornata? Allora ecco a voi un esilarante video dove una gattina Sphynx è alle prese per la prima volta con una crosta di pizza.

Si tratta dell’alimento più mangiato di sempre, oltre ad essere anche il più amato da tutti. Essendo nata qui in Italia, è un vero e proprio bene che custodiamo gelosamente e che il mondo intero ci invidia!

Anche nel mondo dei nostri amici felini la pizza è senza dubbio la preferita di molti. Come sempre, però, c’è anche qui un’eccezione.

Si tratta di Khaleesi, una simpatica gattina Sphynx, che nel video fa il suo primo incontro con un pezzo di pizza, o meglio ciò che ne resta.

Il padrone, infatti, tiene in mano la cosiddetta crosta che si trova sull’estremità della pizza stessa.

gioca pizza sphynx

La micia non sembra provare così tanta simpatia per questo pezzo e quindi, in modo del tutto unico, si mette a giocare con esso!

Khaleesi si trova a pancia in su e sembra voglia “colpire” la crosta con le zampette ma allo stesso tempo ha paura di toccarla. Comincia quindi a scuotere letteralmente sé stessa da una parte all’altra, dando vita ad una scena a dir poco divertente.

zampe khaleesi giocare

Quando poi l’uomo tenta di avvicinargliela al naso, la gattina fa una faccia che a parole è praticamente impossibile descrivere.

È un misto tra l’essere perplessi ed essere disgustati; considerando che i gatti hanno un olfatto ultrasensibile, chissà che odore avrà sentito!

Dopo questa buffa espressione, la micia riprende ad agitare le zampe qua e là, facendo letteralmente sbellicare dalle risate i proprietari.

Il motivo della sua reazione è abbastanza chiaro: della crosta, Khaleesi non se ne vuole fare nulla. Piuttosto, si aspettava un bel pezzo intero di pizza!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino condivide una splendida amicizia con un gufo, la dolcezza del video vi scalderà il cuore