Gattino Exotic Shorthair gioca col cuscino, il video è di una tenerezza unica

Questo gattino Exotic Shorthair si prepara per bene il cuscino prima di mettersi a dormire, qualcosa nel video va storto e il piccoletto se ne rende conto troppo tardi

gattino exotic shorthair gioca cuscino video tenerezza

Anche i gatti, proprio come noi umani, ci tengono molto al buon riposo e fanno di tutto per garantirlo prima di mettersi a letto. Il gattino Exotic Shorthair, protagonista di questo video, segue alla lettera l’introduzione sopracitata.

pancake gattino piccola età

Il micio di nome Pancake si trova sul divano del soggiorno, ormai la giornata è trascorsa ed è arrivato il momento di addormentarsi. Prima però, il piccolo deve necessariamente sistemarsi il cuscino, per renderlo il più confortevole possibile.

Le sue piccole zampette cominciano a lavorare instancabilmente per “massaggiare” il cuscino preferito. A tratti sembra che il gattino Exotic Shorthair voglia semplicemente giocare, possibilità che non escludiamo a priori.

Ogni nostro dubbio però trova risposta in un preciso momento del video, ovvero quando accade un qualcosa che “stravolge” (vorremmo usare il termine “ribalta”, capirete il perché) nella totalità i piani del felino.

Il cuscino, che stava sistemando fino a poco tempo prima, gli finisce sopra e lo capovolge del tutto. La scena, per quanto è speciale, ci fa vivere emozioni differenti anche se non contrastanti; proviamo tenerezza per lui ma allo stesso tempo la risata è assicurata.

Pancake è di una dolcezza inestimabile, su questo pensiamo che non ci sia nulla da ridire. Cambio di scena; i proprietari sistemano le cose e il gattino torna sul divano in una posizione consona, però questa volta il cuscino non c’è.

“Pazienza” dirà fra sé e sé il micio, che si lascia andare in un grande e portentoso sbadiglio, per poi, finalmente, distendersi e riposare profondamente. Così finisce una vera e propria epopea del divertimento, iniziata da un gatto ed un cuscino.

pancake gattino exotic sorme

Chi lo avrebbe mai detto che un’accoppiata tale avrebbe potuto garantirci così tante emozioni tutte assieme.

La nostra speranza più profonda è che Pancake torni a deliziarci con altre avventure, ma su questo siamo pronti a scommettere.

LEGGI ANCHE: La gattina Soriano non vuole che papà sia solo al lavoro, le sue comparse in ufficio nel video