Gattino celtico rimane incastrato nel corrimano, nel video la sua imperdibile reazione

In un dolce momento di gioco con la proprietaria, questo gattino celtico rimane incastrato nel corrimano delle scale; il felino assume nel video un'espressione unica

gattino celtico rimane incastrato corrimano video

È una sensazione molto comune, di certo non piacevole, quella di rimanere bloccati o incastrati da qualche parte. Il gattino celtico nel video lo sa molto bene, specialmente dopo essere rimasto incastrato nel corrimano delle scale.

midou gattino celtico gioca con mamma

Un semplice momento di gioco fra il micio di nome Midou e la proprietaria Marianne si è trasformato in qualcosa di imperdibile. La dolcezza del momento è innegabile, ma qualcosa va storto e cambia totalmente i connotati del video.

Quest’ultimo, finito in rete per volontà della stessa Marianne, è un mix fra tenerezza e assoluto divertimento. I protagonisti sono Midou e il corrimano delle scale; il felino si trova su un gradino delle scale, dall’altra parte c’è mamma.

La ragazza cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione del gatto grazie alle sue dita, che se vogliamo agiscono un po’ come esca. Indovinate qual è a questo punto l’amo? Ecco, proprio il corrimano che vi abbiamo appena presentato.

Si perché nella foga del momento, Midou si lascia convincere nel seguire le dita di mamma e, quasi casualmente, finisce col bloccare la sua testa fra i sostegni del corrimano. Inizialmente non sembra neanche accorgersene.

Dire “inizialmente” è quanto mai esatto, perché passano solamente pochi istanti e Midou alza lo sguardo, prova a ritornare indietro, ma nulla! Non riesce a ritornare nella posizione originaria, c’è qualcosa che non va.

Ed è proprio in questo preciso momento che il video assume una caratterizzazione assoluta, questo è l’attimo topico dell’intero contenuto.

midou gattino problema con testa

La fa da padrona l’espressione del gattino celtico quando capisce di non poter andare indietro ma neanche di poter andare avanti.

Una situazione di stallo ben compresa dallo stesso felino; quegli occhi spalancati, fissi, attoniti, usate l’aggettivo che volete ma quell’espressione vale più di mille parole, per quanto elaborate possano essere quest’ultime.

LEGGI ANCHE: Il gattino Chupi impara un trucco da papà, nel video la sua abilità con la moneta