Il gattino Soriano adora le coperte riscaldate, il video è straordinariamente tenero

Sotto le comode coperte riscaldate, questo gattino Soriano non può fare altro che godersi un intenso momento di riposo e relax, il video del momento è semplicemente emozionante

gattino soriano sotto coperte riscaldate video tenero

Probabilmente sono l’invenzione del secolo, l’oggetto dei sogni per chiunque voglia godersi il caldo durante il rigido inverno, stiamo parlando delle coperte riscaldate. Un gattino Soriano le ha scoperte e mamma ha voluto registrare un video del momento.

gattino soriano mamma registra video

A detta della proprietaria, il gatto è sempre stato un amante dei posti caldi e accoglienti, al contrario ha sempre odiato il freddo. Solo da questi primi spunti capiamo quale possa essere l’effettiva gioia del micio sotto le coperte.

Ok, adesso aggiungiamo il fattore riscaldamento e il gattino sarà al settimo cielo, ma perché arrivarci con la fantasia quando c’è un video che ce lo dimostra. Il gattino è completamente avvolto dalle coperte di colore scuro.

La sua espressione è tipica di chi, nonostante abbia da fare molte cose durante il corso della giornata, non ha nemmeno voglia di alzarsi dal letto. Perché sgobbare a destra e sinistra quando ci sono delle coperte riscaldate ad abbracciarti.

Mamma non può fare altro che commentare l’infinito relax del felino, che a momenti di pausa frappone dei leggeri miagolii.

Chissà cosa vorranno dire? Quale sarà il loro significato nascosto? Forse il piccolo vuole far sapere che sta alla grande.

Sono molte le ipotesi che potremmo tirare in ballo, almeno cercando di intuire ciò che effettivamente il Soriano ci vuole dire. Ma vogliamo pensare che il miagolare non sia altro che la spontanea conseguenza del relax.

gattino soriano felicità momento

Vedete, anche in questi casi i nostri amichetti a 4 zampe possono insegnarci molto; godersi dei momenti di riposo, scacciare i mille pensieri che si possono avere per la testa, sono azioni che possono servire, non sempre è un male prendersi una pausa, anzi.

Certo, poi dal prendersene una e non fare più nulla per giorni, il passo è breve, lo sappiamo, ma sapersi organizzare anche in tal senso può essere un pregio non da poco.

LEGGI ANCHE: Un gattino Certosino ed una rana giocattolo condividono uno strano rapporto, il video è curioso