Gattino cerca di rubare il cibo al papà, ecco come attua il suo piano perfetto in video

In questo incredibile video, un gattino metterà in pratica il suo piano "diabolico" per tentare di rubare a tutti i costi il cibo nel piatto del suo proprietario

gattino cibo ruba

Partire con il sorriso è senza dubbio la prima cosa per cominciare bene la giornata. Per questo, un video dove un gattino tenta in tutti i modi di rubare il cibo al suo padrone è quello che fa per voi.

Oltre a regalarci sempre affetto e momenti felici, i nostri amici pelosi sanno anche rivelarsi dei golosoni.

Di solito, però, siamo abituati a vederli sotto una veste educata e composta quando si tratta di mangiare.

A quanto pare dobbiamo ricrederci, visto che in questo video un gattino ci mostrerà il suo metodo del tutto “diabolico” per ottenere il cibo.

padrone gattino furto

Come si vede dalle immagini, l’uomo è seduto a tavola e sta mangiando una coscia di pollo. L’alimento delizioso, però, sembra stimolare anche l’appetito di qualcun altro.

Il micio, infatti, fa capolino sulla tavola e si rende conto che l’operazione è più difficile del previsto; per poter rubare il cibo deve prima distogliere l’attenzione dell’uomo.

Se non vuole destare sospetti, deve illudere il suo padrone e quindi comincia a fare le fusa e ad accarezzarlo.

micio pollo rubare

Non appena si accorge che la cosa sta funzionando, ecco che con la zampa si avvicina alla coscia di pollo per compiere il furto.

L’uomo, però, si accorge appena in tempo e fa andare in fumo il piano del gattino. A questo punto, il micio non demorde e fa un altro tentativo.

Ormai il padrone lo ha smascherato, quindi anche la seconda chance non va a buon fine. D’altronde, considerando che l’uomo si è messo a registrare, sapeva del suo piano diabolico già da un po’.

Questo filmato, quindi, ci fa capire che a tavola dobbiamo stare attenti a qualsiasi dimostrazione di affetto, se abbiamo davanti un piatto delizioso come questo!

Ti è piaciuto questo contento? Allora leggi anche Il gattino Niko difende il proprio territorio da due cervi, il video dell’incontro incanta il web