Il gattino Cornish Rex crea una sorprendente melodia con il pianoforte (VIDEO)

Il protagonista di questo video è Bröli, un gattino Cornish Rex, che per via delle sue doti artistiche ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Beethoven del mondo felino

Volete qualcosa che vi tiri su il morale e che vi dia la spinta giusta per la vostra mattinata? Niente paura, questo video con protagonista un gattino Cornish Rex che si esibisce con un pianoforte è quello che ci vuole.

Il nome di questo simpatico ed intelligente felino è Bröli ed è una star a tutti gli effetti su tutta la rete di internet.

Il motivo di così tanto successo risiede principalmente nelle abilità straordinarie di cui dispone questo gattino.

Una delle sue passioni più grandi, che ci crediate o no, è appunto il pianoforte ed il video che segue ne è una chiara dimostrazione.

gattino suono musica

A scoprire le sue doti artistiche è stata la sua famiglia, che un giorno, in modo del tutto casuale, ha sentito suonare il pianoforte da solo.

Un fantasma? niente di tutto ciò, era semplicemente Bröli che si stava esercitando con i tasti dello strumento per fare pratica e migliorare le sue abilità.

gattino melodia suona

Come si vede nel filmato, ciò che più colpisce è la sua abilità nel creare delle melodie molto piacevoli, pur non avendo alcuna base di studio musicale.

Proprio come un vero e proprio artista, il micio si siede sullo sgabello e sfiora i tasti con le zampe con quel tanto che basta per farli suonare.

Sul web, il gattino ha riscosso molto successo tra gli utenti, i quali lo hanno definito senza mezzi termini il nuovo Beethoven del mondo felino.

Con ben 122.460 visualizzazioni, possiamo dire che le melodie di questo piccolo artista siano entrate nel cuore di moltissime persone.

Non ci resta, quindi, che attendere una sua performance su qualche palco importante, magari al fianco di qualche maestro di pianoforte.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Due gattini hanno un modo davvero strano per chiedere il cibo ai loro padroni (VIDEO)

Articoli correlati