Gattino che gioca con un husky: il video

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che gioca con un husky. Un video che, in pochissimo tempo, ha letteralmente fatto il giro del web.

Se leggete con una certa frequenza le nostre storie, dovreste aver ormai capito che l’avvento dell’era di Internet e dei vari social network non ha rivoluzionato solo le nostre vite.

I vari Facebook e Instagram, infatti, hanno rappresentato un vero e proprio cambiamento nelle vite dei nostri amici a quattro zampe.

Gattino che gioca con un husky

Innanzitutto, perché grazie alla potenza del web le loro storie riescono ad arrivare a più persone. Storie di amici a quattro zampe meno fortunati che hanno solo bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro.

E poi perché i nostri gatti e i nostri cani sono diventati le vere star dei social. Sono tantissimi, infatti, i felini di cui vi abbiamo parlato che hanno una vera e propria notorietà sul web.

Solo per fare alcuni esempi, c’è la storia di Potato, il gatto con gli occhi enormi che è la nuova star del web. O ancora la storia di Smoothie, il gatto più fotogenico del web che è la nuova star.

Gattino che gioca con un husky

E anche il felino di questo articolo è diventato in pochissimo tempo molto virale. Perché le immagini del gattino che gioca con un husky hanno letteralmente fatto impazzire tutti.

Primo tra tutti, perché è molto difficile vedere gatti e cani che giocano in questo modo. Siamo abituati a sentir parlare di queste due specie di animali come dei nemici, anche se ormai dovremmo aver capito che si tratta di un mito che è giunto il momento di sfatare.

Gattino che gioca con un husky

E il video che stiamo per mostrarvi lo dimostra a pieno. Nelle immagini si vede un gattino davvero minuscolo giocare con un cane di razza Husky gigante.

Nonostante il felino sia grande quanto una zampa del cane, non si mostra affatto spaventato. Anche perché lo sappiamo bene che i gatti sono animali molto più che coraggiosi!

https://twitter.com/CatsHeavenly/status/1218658349576675328?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1218658349576675328&ref_url=https%3A%2F%2Fit.sputniknews.com%2Fmondo%2F202001208543201%2F

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati