Gattino che ritrova la sua famiglia dopo molti anni

Questo gattino ritrova la sua famiglia a distanza di tantissimi anni, la loro gioia e la loro commozione ci colpisce davvero nel profondo

Questo gattino ha affrontato una delle sfide più grandi che la vita potesse porgli davanti. Infatti, è stato lontano per moltissimi anni dalle persone che più amava, errando in giro come un vagabondo quando in realtà la sua casa la aveva. Sono sfide difficilissime da affrontare e lui fortunatamente può raccontarlo e raccontarcelo. La gioia che leggerete tra queste righe è davvero palpabile, perché questo gattino che ritrova la sua famiglia dopo anni si può ritenere fortunato. Fortunato come lo è il suo papà adottivo che lo dava per perso e invece era lì, per tutti questi anni, intento a ritrovare la strada di casa. Queste notizie di ritrovamenti ci rendono davvero felici, e ci riempiono il cuore di gioia. Ecco a voi la storia di questo dolce pelosetto.

Il gattino che ritrova la sua famiglia dopo anni, è proprio quello che potete vedere nella foto abbracciato al suo dolce papà adottivo. Il dolce gatto si chiama Thomas e aveva solo 4 anni quando un uragano colpì la sua casa in Florida. Lui viveva lì con Perry, che era tutta la sua famiglia. Il gatto, dopo l’uragano non poté più ritrovare la strada di casa e così errò vagabondo per ben 14 anni prima di poter tornare dal suo padrone.

Perry d’altro canto non avrebbe mai potuto pensare che dopo tutti questi anni il suo Thomas sarebbe tornato. E invece eccolo lì, proprio sulle sue gambe a schiacciare un pisolino. Lo avevano cercato in lungo e in largo per tantissimo tempo, finché un giorno smisero di cercare. Proprio perché pensavano che l’uragano lo avesse portato con se. E così, non potevano rivederlo mai più.

Ma questa storia trova un bellissimo lieto fine quando un giorno, il dolce pelosetto arancio di nome Thomas, torna a casa. Sbuca dal nulla come se 14 anni non fossero mai passati. Chissà dove ha trascorso le sue giornate, dove ha mangiato, chi ha incontrato in questi lunghi anni. Ma una cosa è certa, il dolce Thomas, non ha mai dimenticato la sua casa e la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Sandiego: il gatto ritrovato dopo quasi tre anni che tutti credevano morto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati