Kayla, dopo la rinuncia alla sua adozione, questa tenera gattina torna a cercare casa

La famiglia che aveva intenzione di adottarla alla fine ha rinunciato; la speranza che qualcuno possa prendersi cura di lei è ancora accesa

Kayla è una micia adulta di tre anni che sta cercando una casa in cui essere accolta. La famiglia che la stava attendendo ha rinunciato alla sua adozione. Proprio per questo cerchiamo ora di aiutare questa bellissima micia in modo da trovarle una famiglia in cui essere amata.

Questa bellissima micia adulta di circa 3 anni è sana e meravigliosa. Qualche giorno fa qualcuno aveva comunicato la sua intenzione di adottarla. Ora, però, tutte le speranze che Kayla possa essere felice si stanno spegnendo. Infatti, la famiglia che aveva intenzione di prendersi cura di questa bellissima micetta ha trovato un altro gattino in difficoltà.

Nonostante l’intenzione di aiutare un micio in difficoltà, Kayla è rimasta sola e torna nuovamente a cercare una casa.

kayla cerca una famiglia

Per tutti coloro che hanno a disposizione le possibilità concrete di prendere in affido un pelosetto, vi chiediamo di aiutare questa bellissima micia a cercare una famiglia che possa accoglierla e amarla come parte integrante di essa.

Dopo essere stata affidata alle mani dei volontari da parte della sua ex famiglia che non voleva prendersi più cura di lei, Kayla è stata recuperata prima che venisse condannata ad un tragico destino, la strada. Forse nella sua vita questa bellissima gattina non ha mai conosciuto il vero amore, ed è ora arrivato il momento di trovare qualcuno che sia in grado di amarla davvero.

Anche Kayla ha tutto il diritto di essere felice e di passare la sua vita al fianco di qualcuno che sappia prendersene cura con tutto l’amore del mondo.

una famiglia per kayla

Se siete interessati a conoscerla, dovete sapere che Kayla è una micia adulta di tre anni e attualmente si trova a Gaeta, in provincia di Latina. Nonostante ciò, però, può essere adottata in tutta Italia dopo opportuni controlli di pre affido e dopo la firma di moduli di adozione.

Per l’affido di Kayla, si preferisce l’adozione in appartamento in cui finestre e balconi devono risultare totalmente sicuri. Dovete sapere che Kayla verrà affidata vaccinata, sverminata, sterilizzata e spulciata con rilascio di un regolare libretto sanitario.

Bene, se volete conoscere meglio questa adorabile gattina in modo da prenderla in affido, vi chiediamo di contattare il seguente indirizzo email: richiestaadozioni@outlook.it. Accanto alla richiesta di adozione di Kayla è gradita una breve presentazione.

Aiutiamo Kayla a trovare quell’amore che forse che non ha mai conosciuto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La gattina tripode Sweetie cerca casa. Realizziamo il suo sogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati