Gattino che sceglie e aiuta il suo migliore amico

Questo gattino è davvero dolcissimo perché aiuta il suo migliore amico, vediamo perché

Oggi vi racconterò la storia dolcissima di questo gattino tutto nero, protagonista di questa storia, insieme al suo migliore amico e alla sua padrona. Infatti, oggi vi parlerò di questo gattino che sceglie e aiuta il suo migliore amico randagio, anche grazie alla sua dolcissima padrona.

Questo gattino tutto nero è davvero una gioia per gli occhi e vederlo aiutare un amico è davvero bellissimo. I nostri amici a quattro zampe con i baffetti sanno essere degli ottimi amici, nonostante noi li vediamo sempre sonnecchianti sul divano. Anche con noi, lo sanno essere.

E quando ci sentiamo tristi o siamo in difficoltà loro cercano sempre di avvicinarsi e di coccolarci, mostrandoci un po’ di amore.

Subito noi riprendiamo ad essere felici, o quanto meno ci consolano. E così è accaduto a questo gattino randagio che fortunatamente ha trovato l’amicizia di questo pelosetto tutto nero che non fa altro che tirargli su il morale giorno dopo giorno. Se, con questa introduzione vi ho incuriositi, possiamo pure andare a leggere più a fondo le loro storie, per capire quanto sia bello aiutare chi ci sta vicino. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo pelosetto.

Questo gattino meraviglioso che sceglie e aiuta il suo migliore amico di chiama Sir Nick. E’ un pelosetto completamente nero che ama andare a spasso con il guinzaglio e la pettorina con la sua dolcissima padroncina. Lei si chiama Shelby Hyman, e ama talmente tanto il suo gattino che passa tutte le giornate con lui. Inoltre, il nostro amico Sir Nick è un gatto molto particolare, infatti ama andarsene in giro con due ali attaccate sulla schiena, a forma di ali di pipistrello. Insomma, non si può dire che non sia simpatico.

Questo dolce gattino, in una delle sue passeggiate pomeridiane con la sua mamma adottiva, incontra questo gattone color arancio. Questo dolcissimo gatto è un randagio che vive in una casa abbandonata lì vicino. Bene, questa casa sta per essere demolita e il piccolo si troverà senza un riparo. Così i due decidono di aiutarlo, portandogli da mangiare e coccolandolo un po’ tutti i giorni.

Ed è così, che Sir Nick, sceglie il suo migliore amico, e che lo aiuta tutti i giorni a tirarsi su il morale. Cercando il più possibile di stare vicino a questo gattino in un momento così difficile.

LEGGI ANCHE: Alvin e Pippa, i due gattini amici per la pelle cercano casa (FOTO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati