Gattino chiede dei dolci al mercato

Questo gattino che chiede dei baci al mercato è meraviglioso, ma leggiamo insieme il motivo delle sue richieste

Questa storia mi ha colpita per la grandissima intelligenza del suo protagonista. Il piccolo pelosetto, infatti, non sa di essere famoso in tutto il mondo, ma il motivo della sua fama è ben chiaro invece a tutti. Ed ora ve lo spiegherò immediatamente. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un dolcissimo gattino che chiede dei dolci al mercato. E lo fa in modo del tutto semplice e naturale.

Lui sa benissimo che quegli snack e dolci sono lì per lui ma non vuole rubarli, sa bene che non è giusto nei confronti di chi li vende. Anzi, preferisce che qualcuno li prenda al posto suo, quindi che glieli comprino. E per fare ciò sarebbe disposto a tutto anche a mandare dei baci a chiunque passi per la via del mercato. Cerca di ingraziarsi chiunque in maniera davvero dolce e simpatica.

E’ una gioia poterlo vedere e poter raccontare di lui. Pelosetto così simpatici ed intelligenti mi riempiono sempre il cuore di infinità dolcezza e amore. Ma la sua storia è ben più che dolce, infatti lui è un gattino randagio, come potevate immaginare. E vive proprio nei pressi di questo mercato, ma qualcosa nella sua vita sta per cambiare.

Il piccolo gattino che chiede dei dolci al mercato ha il mantello tutto bianco, inconfondibile. Quando ha voglia di snack corre verso il bancone pieno di dolciumi e ci sale sopra. Non vuole rubarli e per questo chiede a tutti i passanti se gliene comprano uno.

Questo fin quando a passare lungo quel mercato non fu proprio Tania. Una dolce ragazza che subito notò il piccolo pelosetto sopra i dolci che chiedeva con quegli occhioni e quel miagolio tenero degli snack. La ragazza non poté far altro che innamorarsi di lui.

E così decise di portarlo via con se, per donargli una vita migliore di quella che stava vivendo adottandolo. E soprattutto voleva regalargli tutti gli snack che voleva.

LEGGI ANCHE: Un dolcissimo gatto chiede al padrone di coccolarlo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati