Gattino diventa famoso insieme al suo amico

Questo gattino diventa molto famoso sui social, non a caso vive proprio nella cittadina di Hollywood

Questa storia sono sicura che vi farà ridere moltissimo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo e simpaticissimo gattino che diventa famoso insieme al suo migliore amico, un cucciolo di cane. E questo perché i due dolci amici erano intenti a fare qualcosa di totalmente insolito. Ovvero, stavano guidando, insieme, una jeep giocattolo. Proprio come quelle dei bambini piccoli, e in men che non si dica, appena il video viene postato sui social, diventano virali.

E ora tutti conoscono la loro storia e io direi a buon ragione. Infatti, immaginate di stare tranquillamente passeggiando per fatti vostri lungo la via. Oppure di stare andando o tornando dal lavoro, in auto. Quando di punto in bianco vedete un gattino meraviglioso che sta guidando! Io stessa rimarrei a bocca aperta e non tanto crederei ai miei occhi. Ma d’altronde questa dolcissima e simpaticissima vicenda avviene ad Hollywood, e si sa, le star ne combinano sempre una.

E noi oggi andiamo proprio a parlare di questi due pelosetti che sono diventati delle vere e proprie star del web. Ormai sono virali e sono degli influencer sui social, grazie a queste dolcissime immagini postate su TikTok. Ecco a voi questa storia simpaticissima, spero che vi piaccia!

Questa è la storia di un dolcissimo gattino che diventa famoso insieme al suo amico pelosetto. Il piccolo gatto si chiama Louie, e il suo amico cane Nachos. I due vivono insieme ad Hollywood, negli Stati Uniti, insieme alla loro mamma adottiva che si chiama Shaina Culpepper.

Ed è proprio lei ad accorgersi che mentre i suoi due pelosetti stavano guidando indisturbati si ferma un ufficiale di polizia. Subito si poteva pensare ad un verbale, e già si stava agitando. Ma l’ufficiale, invece, scende dall’auto solo per fare foto e video a quella scena inusuale e divertentissima.

Insomma, i due ormai sono famosi e anche gli ufficiali della polizia fanno uno strappo alla regola per loro. E invece di fargli un bel verbale, gli chiedono un autografo!

LEGGI ANCHE: Elvis: gattone dall’animo divertente e allegro cerca una nuova casa in cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati