Gattino Coco va dai nonni per la prima volta; la sua reazione (VIDEO)

Vedere cose nuove è sempre emozionante; il gattino Coco va dai nonni per la prima volta e cerca di conoscere tutto

È splendido poter portare il proprio peloso a trovare i parenti e in questo video il gattino Coco va dai nonni per la prima volta. Il suo papà umano e proprietario ha deciso di andare dai propri genitori e di portare il peloso con sé. La dolcezza di questo video è unica ed è splendido vedere come i pelosi scoprano nuove cose.

Ogni viaggio fatto con il proprio peloso è un viaggio speciale, anche se dura poco e anche se si va vicino casa. Il proprietario di Coco ha deciso di far visita ai propri genitori e ha deciso di portare il gatto con sé. Il peloso ha capito immediatamente che stava facendo qualcosa di nuovo; il proprietario aveva tirato fuori il trasportino e aperto la grata della gabbietta. Coco è entrato e il suo umano lo ha messo in macchina dove ha fatto un bel pisolino. Non appena sono arrivati a destinazione, il proprietario ha aperto la grata e ha fatto uscire Coco. Il gattino Coco va alla stazione di servizio per la prima volta (VIDEO)

Il gattino Coco vai dai nonni, quindi, per la prima volta ed è un po’ spaventato. Non sa dove si trova; è un posto che non conosceva e che non aveva mai visto. C’erano delle persone nuove ed era normale per lui avere paura. Il peloso ha quindi iniziato a scoprire casa, gli spazi e ad odorare tutto intorno. Il suo umano gli ha fatto capire, tuttavia, che si trovava al sicuro e che non aveva nulla di cui preoccuparsi. Fortunatamente, il peloso sembra essersi ambientato immediatamente e ha fatto la conoscenza dei suoi nonni. Ucraina: gattino costretto a separarsi dalla sua famiglia umana.

Finalmente il gattino Coco va dai nonni e ha preso confidenza con la casa, dopo aver fatto un’accurata perlustrazione; ha capito che quelle persone erano sentimentalmente legate al suo umano che era anche molto tranquillo. Ha quindi deciso di addormentarsi e di trovare la propria zona di comfort anche in quella casa. Ci sono 5 foto che ti faranno capire che gatti e procioni sono “parenti alla lontana”.

Leggi anche Il gattino cucciolo Sixten protegge la sua sorellina umana anche se lui è più grande solo di un mese (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati