Gattino Cola si stacca dalla cucciolata per andare dalla sua proprietaria (VIDEO)

Moltissimi pelosi sono per natura molto affettuosi e questo vale per il gattino Cola; questo si stacca dalla cucciola per raggiungere la proprietaria

I cuccioli sono davvero adorabili ed è impossibile non sorridere quando se ne vede uno. Il gattino Cola è uno dei piccoli di una splendida cucciolata. Lui e i suoi fratellini adorano trascorrere il tempo con la loro mamma, ma Cola adora anche trascorrere il tempo con gli umani di casa.

Quando si vive con una gatta e i suoi cuccioli è impossibile non affezionarsi; il gattino Cola si allontana dalla cucciolata, non appena la proprietaria si avvicina a loro. A mamma gatta non sfugge proprio nulla e proprio per questo osserva tutto ciò che fanno i cuccioli e la loro proprietaria; la mamma non è per nulla preoccupata, ma comunque presta sempre tantissima attenzione. Il piccolo mentre si trovava con il restante gruppo, ha deciso di allontanarsi per assaporare qualche minuto con la sua proprietaria; questa è davvero felicissima di ricambiare questa fiducia con tantissime coccole e il piccolo sembra molto felice. I gattini di una cucciolata sono stati rapiti dai ladri; mamma gatto è sotto shock.

Gli altri cuccioli invece restano accanto alla loro mamma e alcuni stanno perfino mangiando; solo Cola sembra essere attratto dall’umana di casa e la mamma non è per nulla preoccupata. La proprietaria ha deciso di immortalare questo dolcissimo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. È splendido poter essere gli artefici di tale felicità ed è splendido poter rendere felici i piccolini. Ci si augura che questa proprietaria abbia le possibilità di crescere tutti i pelosi insieme, in modo tale da non dividerli. Cuccioli di gattini cercano conforto reciproco e si abbracciano (VIDEO)

Vivere con dei pelosi è meraviglioso, soprattutto se questi sono il prodotto della propria gatta domestica; Cola è il gattino più curioso della cucciolata e adora il contatto umano. Sarebbe splendido se tutti potessero vivere insieme, sotto lo stesso tetto e con l’amore incondizionato di proprietari così affettuosi. In ogni caso, sicuramente tutti questi pelosi saranno molto amati e vivranno una vita felice e appagata. Gatto di 3 settimane: cosa si deve fare?

Leggi anche Un gattino e un bambino si vogliono molto bene e adorano stare insieme (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati