I gattini di una cucciolata sono stati rapiti dai ladri; mamma gatto è sotto shock

Gli uomini spesso compiono azioni atroci nei confronti di piccoli pelosi innocenti; dei gattini di una cucciolata sono stati rapiti da malintenzionati

In tutto il mondo esistono persone senza scrupolo che non pensano minimamente alle conseguenze delle loro azioni. In Scozia, dei ladri hanno rapito tutti i gattini di una cucciolata, nella zona di Niddrie. Il proprietario della mamma gatto e dei gattini ha affermato che Pixie, la gatta mamma, sia completamente scioccata. La mancanza dei suoi cuccioli è terribile da sopportare ed è ancora traumatizzata per ciò che è successo.

I ladri e rapinatori, insieme ai gatti, hanno portato via due console di gioco e del cibo per gatti adulti; la proprietaria Leah Hamilton ha fatto un appello sui social per cercare informazioni in merito alla scomparsa dei pelosi. Con questo messaggio, la donna si riferisce direttamente ai rapinatori e ha chiesto loro di riportale i cuccioli. Inoltre, ha chiesto a tutte le persone di segnalare eventuali annunci di vendita dei pelosi e di riportare eventuali annunci. Ci sono 5 accessori indispensabili per accudire i gattini appena nati.

I cuccioli al momento del rapimento aveva circa due settimane e mezzo; adesso ha quasi tre mesi. I gattini di una cucciolata sono stati rapiti e la mamma gatto non riesce a darsi pace. La proprietà in merito alla mamma gatta ha fatto la seguente dichiarazione: “Pixie è traumatizzata, continua a urlare contro di loro. Se qualcuno sente parlare di gattini in vendita a Niddrie o nei dintorni nelle prossime settimane e sembrano nostri, per favore, puoi metterti in contatto con me o mia madre”. Ci sono 10 motivi per cui la personalità del tuo gatto è cambiata.

E la donna ha poi continuato: “Chi ha fatto irruzione ha anche preso cibo per gatti adulti, quindi, non credo che abbia molta esperienza con i gattini. Voglio solo assicurarmi che siano sani e salvi”. La mamma gatto è distrutta e ancora oggi non ci sono aggiornamenti; si spera sempre che Pixie possa abbracciare di nuovo i propri pelosi e possa finalmente ritornare a sentirsi felici con loro. Mamma gatta fa conoscere il suo migliore amico al suo piccolo (VIDEO).

Leggi anche Gattino rachitico, come aiutarlo e cosa fare per rimetterlo in forma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati