Gattino colpito da una freccia: si cercano i responsabili del ferimento di Lance

Qualcuno ha lanciato una freccia sulla schiena del povero gattino: si ricercano i responsabili di questo brutale gesto

Il protagonista della storia che vogliamo condividere con voi oggi è Lance, un povero gattino che ha vissuto dei momenti davvero terribili. Qualcuno ha pensato di divertirsi scagliando una freccia sulla schiena del povero micio. Scopriamo insieme i dettagli di questa triste vicenda.

storia di un gattino ferito

I fatti risalgono allo scorso 11 ottobre e si sono svolti negli Stati Uniti, precisamente nella Contea di Westmoreland, in Pennsylvania. Il povero Larce è stato colpito da una freccia a pochi passi dalla sua abitazione ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale veterinario più vicino.

A raccontare la vicenda è stata l’organizzazione no-profit ‘All But Forgotten’. Stando a quanto dichiarato da tale associazione, pare che la freccia abbia colpito la schiena del gattino, anche se fortunatamente non è riuscita a raggiungere i suoi organi vitali . Inutile dire che la storia ha sconvolto tutti i residenti della Contea di Westmoreland.

LEGGI ANCHE: La gatta randagia ha fatto il possibile per nutrire i suoi gattini, anche se era ferita e dolente

Attualmente è stata aperta un’indagine per identificare il responsabile di questo brutale gesto. L’associazione All But Forgotten ha invitato tutti i residente della Contea a farsi avanti e a parlare con le autorità per aiutare il proseguimento delle indagini.

Osservando la radiografia del povero micio, è possibile osservare la freccia che si è conficcata nella spina dorsale del quattro zampe. Ora Lance riceverà tutte le cure e le attenzioni necessarie per rimettersi in sesto e poter tornare finalmente a vivere la sua vita.

gattino lance ferito

Una storia che ha colpito il cuore non solo i residenti della Contea di Westmoreland ma anche l’intero popolo del web. Sono stati molti infatti coloro che hanno espresso tutta la loro rabbia per tale vicenda. Con la speranza che venga fatta luce su quanto accaduto in modo che le autorità possano scoprire presto l’identità dei responsabili che hanno ferito il povero Lance.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Donna trasforma scatole di cartone in dei separatori per i suoi gatti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati