La gatta randagia ha fatto il possibile per nutrire i suoi gattini, anche se era ferita e dolente

Questa bellissima mamma gatta ha fatto il possibile per proteggere i suoi piccoli e dargli solo il meglio

Nonostante le ferite e i dolori, questa meravigliosa mamma gatta ha fatto il possibile per nutrire i suoi piccoli. L’amore materno va oltre ogni cosa e lei ha protetto i suoi piccoli a costo della sua vita. Stava rischiando tanto, ma la priorità erano i suoi gattini!

La micia randagia aveva trovato un posto sicuro per partorire i suoi gattini. Si era sistemata su un terrazzo di un appartamento disabitato e ogni giorno andava in cerca di un po’ di cibo. Poco lontano da quella che è diventata la sua casa, la gatta ha trovato una persona gentile.

gatta

Una donna infatti, vedeva spesso la micia passare davanti casa sua così ha iniziato a offrirle da mangiare. Non aveva alcuna idea che era diventata mamma da poco, pensava che il cibo era per lei e non per i suoi piccoli.

Così la donna, ha preso l’abitudine di cuocere per la micia una fettina di petto di pollo. Voleva farla stare bene. Mamma gatta era molto felice di trovare sempre qualcosa per riempirsi la pancia, così ogni giorno faceva la stessa strada e tornava da lei!

LEGGI ANCHE: Gatto grigio riceve un regalo dalla propria padrona che ha apprezzato moltissimo (VIDEO)

La randagia però, più i giorni passavano e più iniziava a comportarsi in modo strano. Tornava anche tre volte al giorno dalla donna e fin quando non otteneva il suo petto di pollo, restava lì ad aspettare. Così, l’umana gentile cucinava ancora un po’ per lei.

Un giorno la gatta è tornata ed aveva una grossa ferita sulla testa. A quel punto la donna sapeva che doveva cercare aiuto. Ma la micia era troppo spaventata per farsi prendere. Forse qualcuno l’aveva picchiata. Allora la soluzione migliore era quella di aggiungere un po’ di medicine nel suo petto di pollo. Era l’unico modo per curarla.

La micia iniziava a stare meglio e non perdeva mai l’appuntamento con la donna. Un giorno, quest’ultima ha deciso di seguirla ed ha avuto la sorpresa più bella di sempre. A circa 200 metri da casa sua, c’erano i gattini ad aspettare la mamma con il petto di pollo!

Il mistero era stato svelato. La gatta non pretendeva tre o quattro fettine solamente per riempire la sua pancia, ma stava chiedendo il cibo per i suoi piccoli. Nonostante le difficoltà, lei ha trovato un modo per prendersi cura dei suoi piccoli al meglio. Chissà, forse un giorno riuscirà a fidarsi degli umani e troverà la sua casa per sempre!

LEGGI ANCHE: Una donna adotta una gatta sorda abbandonata e lei per ringraziarla la accoglie ogni giorno così

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati