Gattino colpito da un’arma da fuoco: amputata la zampa anteriore

Un povero micio è stato colpito da un'arma da fuoco ed ha riportato danno molto gravi: ecco cosa è successo

La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dagli Stati Uniti, precisamente dagli Stati Uniti, precisamente da  North Lauderdale, in Florida. Il protagonista della vicenda è un gattino che ha vissuto dei momenti terribili. Qualcuno ha pensato di sparare al micio causandogli danni molto gravi.

gattino a cui hanno sparato

La mamma umana di Grey, questo il nome del pelosetto, si è accorta che c’era qualcosa che non andava dal momento che il micio non camminava bene. Per questo motivo la donna ha deciso di portarlo dal veterinario dove è stata fatta una tragica scoperta.

Qualcuno ha sparato al povero Grey causandogli dei danni irreversibili. Il medico veterinario è stato infatti costretto ad amputare la zampa anteriore del gattino. Questo è quanto dichiarato dalla mamma umana di Grey:

Hanno confermato con una radiografia che c’era un proiettile conficcato nel petto e che gli aveva fratturato la zampa.

LEGGI ANCHE: Sinbad, il micio che si è trasformato dopo essersi lasciato alle spalle la vita da randagio

Nei giorni successivi a questo triste episodio Grey è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione del proiettile. Una volta rimosso il corpo estraneo dal cucciolo, il veterinario ha amputato a Grey la sua zampetta.

Nonostante questo episodio drammatico, oggi il micio sta bene e si sta riprendendo giorno dopo giorno. Tutta la comunità di North Lauderdale è vicina a a Grey, venendo anche incontro alla sua mamma umana soprattutto per quanto riguarda le spese mediche, decisamente costose.

gattino bianco

Nel corso delle ultime ore gli inquirenti stanno lavorando sodo per identificare il responsabile di questo brutale gesto anche se sarà un’operazione molto difficile. Il micio si sta pian piano riprendendo e non vede l’ora di tornare a vivere la sua vita di sempre al fianco della sua famiglia che lo ama alla follia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino salvato dalla strada resta intrappolato in un cruscotto: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati